MotoGp Silverstone streaming live e diretta tv, dove vedere la gara oggi 26 agosto

Pubblicato il autore: Matteo Cartolano Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Torna in pista dopo 15 giorni il Mondiale MotoGP per disputare il dodicesimo appuntamento stagionale. Si corre oggi, sulla pista di Silverstone, il Gran Premio di Gran Bretagna.
Il circuito inglese misura 5,900 km ed è composto da 8 curve a sinistra e 10 a destra. Un tracciato decisamente tecnico, dove per andare forte bisogna avere grandi doti di scorrevolezza nel percorrere le numerose curve ad ampio raggio che compongono il tracciato. Si attende un nuovo aspro confronto tra la Honda di Marc Maraquez e le due Ducati di Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo. I tre si sono dati battaglia negli ultimi due Gran Premi disputati in Repubblica Ceca e in Austria, mostrandosi nettamente superiori alla concorrenza e regalando un grande spettacolo. La speranza degli appassionati è di poter assistere a un’altra gara entusiasmante in terra inglese, sperando in un numero ancor più nutrito di pretendenti alla vittoria. Valentino Rossi e Maverick Vinales, piloti Yamaha, sono chiamati a dare segnali di ripresa dopo le ultime opache prestazioni e cercheranno sicuramente di entrare nella lotta per il podio, dando ancora più pepe a un Gran Premio che si preannuncia molto interessante.

Leggi anche:  Startlist Freccia del Brabante, i corridori al via

MotoGP Silverstone diretta tv, orari e telecronisti

Sarà possibile seguire il Gran Premio di Gran Bretagna in diretta dalle 12:30 su Sky Sport Uno (canali 201 e 240 del decoder Sky) e Sky Sport MotoGP (208 e 247), con il commento affidato alla collaudata coppia composta da Guido Meda e Mauro Sanchini. Per quanto riguarda la copertura in chiaro, tv8 proporrà la gara in differita a partire dalle 17.

MotoGP Silverstone, dove vedere la gara in live streaming

Il Gran Premio di Gran Bretagna sarà visibile anche sul servizio a pagamento in streaming Sky Go, utilizzabile su PC, tablet e smartphone.

  •   
  •  
  •  
  •