F1 Qualifiche Gp Monza live streaming gratis e diretta TV su Rai 2 oggi 1 settembre

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui

Formula 1 GP Monza – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Torna la Formula 1 con il Gran Premio di Monza il più atteso dai tifosi italiani: dopo le prove libere è Sebastian Vettel a prendersi il comando seguito da Raikkonen.

GP Monza 2018: libere bagnate, Vettel davanti. Torna la Formula 1 con il Gran Premio di Monza il più atteso dai tifosi della rossa: dopo le prime prove libere è la Ferrari di Sebastian Vettel a mettersi davanti a tutti con 1’21”105 precedendo di pochi centesimi l’altra Ferrari di Kimi Raikkonen e la Mercedes del rivale Lewis Hamilton distaccato di quasi 3 decimi dal pilota tedesco. Più staccata l’altra Mercedes di Valtteri Bottas che si mette davanti alle due Red Bull di Verstappen e di Ricciardo. Prove difficili per Sebastian Vettel: prima del miglior tempo ha subito un guasto al cambio nelle Fp1 e ,durante le Fp2, è uscito fuori pista alla parabolica senza creare danni alla Monoposto. Brutto incidente anche per Marcus Ericsson: il pilota svedese ha perso la monoposto per colpa di un guasto al Drs schiantandosi a 300 km/h.

Leggi anche:  Dove vedere Freccia del Brabante 2021, programma, orari e streaming

Dove vedere le qualifiche del GP di Monza in diretta live e streaming. Le qualifiche del Gp di Monza si prospettano ricche di emozioni con lo scontro tra Vettel e Hamilton: Sky seguirà l’evento per intero con le qualifiche che partiranno alle ore 15 sul canale 207 Sky F1HD con il commento di Carlo Vanzini e Marc Genè. Inoltre Sky metterá a disposizione la propria App SkyGo per seguire là qualifiche in diretta streaming live. Se non siete in possesso dell’abbonamento Sky, Tv8 seguirà l’intero evento live sempre a partire dalle 15. Streaming gratuito anche sul sito di TV8. In occasione del GP di Monza, la Formula 1 torna anche sulla Rai.  Per vedere le qualifiche del GP di Italia ci si può sintonizzare anche su Rai 2. Live streaming gratis sul sito o la app RaiPlay sulla quale basta selezionare la finestra dedicata al canale. Insomma un’ampia copertura televisiva e streaming per uno degli eventi motoristici più attesi dell’anno.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,