Moto Gp Aragon Qualifiche live streaming e diretta tv oggi 22 settembre dalle 14

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui
LE MANS, FRANCE - MAY 18: Marc Marquez of Spain and Repsol Honda Team greets the fans and heads down a straight during the MotoGp of France - Free Practice on May 18, 2018 in Le Mans, France. (Photo by Mirco Lazzari gp/Getty Images)

Marc Marquez (Photo by Mirco Lazzari gp/Getty Images per Supernews)

Torna il Motomondiale con il quattordicesimo appuntamento del calendario il GP di Aragon, in Spagna.

MotoGP Aragon: Bene Marquez, disastro Rossi. Torna il Motomondiale che riprende con la corsa per riprendere Marc Marquez che, nel corso della stagione, ha preso un ottimo margine sugli inseguitori Dovizioso e Rossi. Il prossimo Gran Premio si corre sul circuito di Aragon e , dopo le prime prove libere, è sempre Marc Marquez a condurre il gruppo con 1’47”382 davanti ad un ottimo Cal Crutchlow che chiude secondo a 11 centesimi dallo spagnolo e Jack Miller distaccato di 31 centesimi. Bene entrambe le ducati di Lorenzo e Dovizioso che chiudono in 4 e 5 posizione con un distacco di 1 decimo dallo spagnolo della Honda. Molto male, invece, le due Yamaha di Vinales e Valentino Rossi che chiudono in 11esima e 18esima posizione e saranno costretti a correre le Q1 per provare a prendersi la Pole Position.

Leggi anche:  Moto Gp 2021: dove vedere il Gp di Portimao

Dove vedere Qualifiche Gp di Aragon in diretta live e streaming. Le qualifiche si prospettano molto interessanti con pochi piloti racchiusi in pochi decimi e tutti con la voglia di partire davanti a tutti per la gara di domani. Sky, come per ogni Gp, metterà a disposizione il canale 208 Sky MotoGPHD e seguirà l’intero evento con la Q1 che partirà dalle ore 14.10. Inoltre, Sky mette a disposizione dei propri abbonati l’applicazione SkyGo per seguire le qualifiche in diretta streaming. Per questo Gp TV8 non ha l’esclusiva e trasmetterà in chiaro l’evento la sera a partire dalle ore 21.15.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: