Qualifiche MotoGP Misano: Lorenzo in pole, Valentino Rossi settimo. La griglia di partenza completa

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Qualifiche MotoGP Misano. Pole position per Jorge Lorenzo. Quarta pole in carriera per l’iberico sul circuito di Misano, stavolta con il record della pista 1:31.629. Lorenzo precede due outsider, Jack Miller secondo a 0.287 e il connazionale Vinales in terza posizione a 0.321. Poco distante da Vinales, Andrea Dovizioso (0.374) che precede di appena 13 millesimi il leader del Mondiale, Marc Marquez. Solo settimo Valentino Rossi staccato di 0.399. L’azzurro è stato preceduto da Crutchlow, sesto.

MotoGp Misano, presentazione Qualifiche

Dopo una piccola sosta, torna il MotoMondiale con il Gran Premio di Misano-San Marino, secondo appuntamento della stagione in Italia dopo il GP del Mugello

MotoGp Gp di Misano, dove vedere le qualifiche in diretta tv e live streaming. Le Qualifiche del Gp di Misano si prospettano molto interessanti con la lotta tra Rossi e Marquez con Dovizioso pronto ad infilarsi tra i due rivali. Sky, come sempre, seguirà l’intero evento in diretta live sul canale 208 SkyMotoGP Hd con il commento di Guido Meda. Sky, inoltre, mette a disposizione per i suoi abbonati l’applicazione Sky Go per seguire in diretta streaming live le qualifiche di domani. Anche Tv8 seguirà l’evento live con la partenza delle Qualifiche della MotoGp alle ore 14.

Leggi anche:  Palinsesto Serie A DAZN 31a giornata: il programma

MotoGP Misano, le prove libere: Dovizioso avanti, Marquez e Rossi si nascondono. Il Gran Premio di Misano è iniziato con un pilota italiano davanti durante le prime prove libere. A prendersi la testa della classifica è Andrea Dovizioso fermando il crono sull’ 1′ 32”608 staccando di un solo decimo Cal Crutchlow che si mette subito dietro in seconda posizione. Ottimo tempo per la Yamaha di Mavrerick Vinales che sembra aver trovato un ottimo feeling con la sua moto e punterà al podio insieme al suo compagno di squadra Valentino Rossi che, durante queste prime sessioni, si è nascosto non andando oltre il 15esimo tempo.  Quarto tempo per l’altra Ducati di Jorge Lorenzo che chiude a soli due decimi di distacco rispetto al suo compagno di squadra. Marc Marquez, invece, non va oltre il 13esimo posto non scoprendo le sue carte per le qualifiche di domani chiundendo con un distacco di un secondo dal pilota italiano della Ducati.

Leggi anche:  Dove vedere Salernitana-Venezia, streaming Serie B e diretta TV Rai Sport?

 

  •   
  •  
  •  
  •