Ferrari, Carlos Sainz a Maranello: “Pomeriggio proverò la macchina al simulatore per la prima volta”.

Pubblicato il autore: Francesca Manes Segui

Ferrari, Carlos Sainz non perde tempo ed è già a Maranello da qualche giorno per preparare al meglio la stagione 2021. Il 2020 è stato un anno da dimenticare per la Rossa sotto molti punti di vista e, nonostante le limitazioni regolamentari allo sviluppo della monoposto, si spera che questa stagione ormai imminente possa regalare qualche soddisfazione in più e segnare un netto cambio di rotta. Così, a Maranello, tutta la squadra è all’opera per prepararsi al meglio e tra loro c’è appunto Sainz che sta iniziando a “prendere le misure” con il nuovo ambiente lavorativo. Questo pomeriggio, il pilota spagnolo ha registrato un video messaggio molto speciale per i fan. Il video in doppia lingua, inglese e italiano, è stato diffuso sui principali canali social della Scuderia Ferrari per aggiornare i tifosi su quanto sta accadendo nel quartier generale della Ferrari.

Ferrari, Carlos Sainz: “Stiamo lavorando per prepararci alla stagione”.

Carlos Sainz è sembrato fin da subito molto entusiasta e desideroso di mettersi a lavoro per la sua nuova squadra portando con sé l’esperienza e le competenze maturate nei suoi due solidi anni in McLaren. Vestito di rosso e con dietro uno sfondo artistico decisamente a tema Ferrari si è così rivolto ai tifosi del Cavallino Rampante:

Leggi anche:  Ferrari, Leclerc: "Il passo gara c'è, ma domani sarà complicato"

“Ciao ragazzi, sono finalmente a Maranello. Ieri ho cominciato già il lavoro con tutta la squadra, sto conoscendo tantissima gente, tanti nomi nuovi che per me sono ancora un po’ difficili da imparare, ma ci riuscirò! Ieri ho fatto circa sei ore e mezza di meeting con tutti gli ingegneri e oggi finalmente vado al simulatore e quindi proverò la macchina per la prima volta nel simulatore! Da qui continuiamo il lavoro per la settimana prossima e cominciamo a prepararci. Spingiamo forte! Ciao a tutti!”.

Purtroppo a Maranello manca Charles Leclerc che è in isolamento a casa sua nel Principato di Monaco perché colpito dal Covid-19.

  •   
  •  
  •  
  •