Orari Formula 1 GP Baku: diretta tv o differita Rai? Info streaming gratis, 19 giugno 2016

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui
Orari Formula 1 GP Baku, diretta tv o differita su Rai Uno?

Orari Formula 1 GP Baku, diretta tv o differita su Rai Uno?

Dopo il gran premio di Montreal dello scorso week-end, nella giornata di oggi, domenica 19 giugno 2016, la Formula Uno farà tappa in Azerbaijan. Si correrà, infatti, il GP di Baku, circuito inedito e molto selettivo. Le qualifiche andate in scena ieri, sabato 18 giugno, hanno visto prevalere la Mercedes di Nico Rosberg, che partirà, quindi, dalle pole position. Lo seguirà Ricciardo, secondo dopo la retrocessione in undicesima posizione di Perez della Force India, penalizzato per aver sostituito il cambio. Terza e quinta le Ferrari di Vettel e Raikkonen, che potranno approfittare della giornata no di Lewis Hamilton, solo decimo dopo le prove ufficiali. Di seguito, potrete trovare le indicazioni necessarie sugli orari Formula 1 GP Baku e info sulla diretta tv e lo streaming gratis.

Orari Formula 1 GP Baku, ci sarà la diretta tv su Rai Uno!

Ottime notizie per gli appassionati delle quattro ruote che non sono titolari di un abbonamento Sky: il gran premio di Azerbaijan sarà trasmesso in diretta tv su Rai Uno! L’orario di inizio della gara è previsto per le 15.00, ma già dalle 14.00 si potrà assistere, sulla rete ammiraglia Rai, al collegamento pre-gara. Naturalmente, ci sarà la diretta tv anche in pay per view su Sky. Il canale di riferimento della piattaforma satellitare è Sky Sport F1 HD (207). Ecco il riassunto della diretta tv e degli orari Formula 1 GP Baku:
Rai – ore 15.00: inizio gara su Rai Uno, collegamento pre-gara ore 14.00
Sky – ore 15.00: inizio GP Baku su Sky Sport F1 HD (207 decoder), collegamento pre-gara ore 13.25

Orari Formula 1 GP Baku, siti per vedere streaming gratis

Coloro i quali non avranno la possibilità di accedere ad un televisore alle ore 15.00 possono stare comunque tranquilli: sono vari i metodi per vedere il gran premio di Baku in streaming live gratis dallo smartphone, tablet o pc. Grazie all’app della Rai, infatti, sarà possibile guardare dal proprio dispositivo il GP di oggi, domenica 19 giugno 2016. L’app in questione è Rai Tv, e può essere scaricata GRATUITAMENTE dallo Store del proprio dispositivo (Play Store per Android, Apple Store per Apple) o, in alternativa, si può accedere direttamente dal proprio computer a questo sito. Anche Sky mette a disposizione, per i propri abbonati, un’app scaricabile gratuitamente dai vari Store: SkyGo, che permette la visione dei contenuti inclusi nel pacchetto del proprio abbonamento.

  •   
  •  
  •  
  •