Formula 1 diretta tv e info streaming gratis: orari Rai e Sky dove vedere gp Germania oggi, 31 luglio 2016

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui
Dove vedere Formula 1 diretta tv e info streaming gratis F1 oggi, 27 luglio 2016 gp Germania (Hockenheim)

Dove vedere Formula 1 diretta tv e info streaming gratis F1 oggi, 27 luglio 2016 gp Germania (Hockenheim)

Tutte le info su Formula 1 diretta tv e streaming gratuito

Si correrà oggi, domenica 31 luglio 2016, il gran premio di Germania, sullo storico circuito di Hockenheim. Di seguito, tutte le indicazioni su come e dove vedere la Formula 1 in diretta tv e le info per lo streaming gratis. Sarà l’ultima gara prima della pausa estiva. Il circus della F1 tornerà, infatti, il 28 agosto. Una lunga pausa di quattro settimane, con le relative vacanze dei piloti e di tutti coloro i quali lavorano per le varie scuderie. Le qualifiche per la Ferrari non sono andate molto bene. Raikkonen e Vettel partiranno dalla terza fila (rispettivamente quinto e sesto). I due piloti della scuderia di Maranello sono stati preceduti dalle due Red Bull, che, in questo momento, sembrano avere qualcosa in più rispetto alle Rosse. Come al solito, la prima fila è appannaggio della Mercedes, con Rosberg che, sul circuito di casa, centra la pole position davanti al compagno di squadra, Lewis Hamilton. Con ogni probabilità, anche questo gran premio sarà un discorso a due. Diamo uno sguardo agli orari della Formula 1 diretta tv e info streaming gratis. Ci sarà la doppia diretta Rai e Sky? O andrà in differita sulla Rai? La risposta è affermativa, in questo caso. La Rai propone il gp di Germania di Formula 1 in diretta tv. L’orario di partenza è fissato per le 14.

Dove vedere Formula 1 diretta tv e info streaming gratis oggi, domenica 31 luglio 2016

Come già accennato, il gran premio di Germania, sul circuito di Hockenheim, sarà trasmesso su Rai 1 alle ore 14. Gli appassionati delle quattro ruote privi di un abbonamento a Sky, potranno, quindi, seguire la Formula 1 in diretta tv per questo ultimo week-end prima della pausa estiva. Il collegamento pre gara è previsto per le ore 13.30, subito dopo la fine del TG1. Su Sky, invece, come sempre saranno due i canali che trasmetteranno questo appuntamento automobilistico: Sky Sport F1 HD (207 decoder) e Sky Sport 1 HD (201 decoder). Sul satellite, il collegamento pre gara sarà effettuato alle ore 13.

Per quanto riguarda, infine, su dove vedere la Formula 1 in streaming gratis, si potrà utilizzare l’app Rai TV, che permette di usufruire, gratuitamente, di tutti i contenuti Rai. Si può trovare su tutti gli Store del proprio smartphone o tablet o, in alternativa, si può utilizzare il pc, collegandosi a questo sito. L’altro metodo per guarda la F1 dal proprio dispositivo è quello dell’utilizzo di Sky Go, l’omonima app della piattaforma satellitare. Per accedere ai contenuti, comunque, è necessario essere sottoscrittori di un abbonamento Sky da almeno un anno.

  •   
  •  
  •  
  •