Formula 1 Gp Brasile: info orario e diretta TV, in chiaro sulla Rai? Dove vedere il Gp Interlagos, oggi 13 novembre 2016

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Dove vedere Formula 1 GP Brasile oggi: diretta tv e streaming live. In chiaro su RAI 1?

formula 1 gp brasileTutte le informazioni su dove vedere il Gp Interlagos Formula 1 Brasile: orario, diretta TV e streaming live 
Torna finalmente la Formula 1, con il penultimo appuntamento del Mondiale 2016: il teatro dell’ennesimo duello tra i compagni di squadra Lewis Hamilton e Nico Rosberg sarà il circuito di Interlagos, in Brasile. Il tedesco guida la classifica del Mondiale con 349 punti, Hamilton segue a 330 punti. L’inglese, però, viene da due importantissime vittorie ad Austin (Gran Premio degli Stati Uniti) e a Città del Messico, grazie alle quali ha rosicchiato punti importanti sul compagno di squadra, in entrambe le gare secondo al traguardo. Il Campionato Mondiale di Formula 1 si deciderà quindi al fotofinish. Ovvio che il Gran Premio di Interlagos sarà decisivo: in caso di passo falso di Hamilton, Nico Rosberg potrebbe addirittura laurearsi campione del Mondo con una gara d’anticipo, rendendo inutile il Gran Premio di Abu Dhabi, sul circuito di Yas Marina. Vediamo ora nel dettaglio come e dove seguire Formula 1 Gp Brasile diretta TV e streaming live gratis.

Leggi anche:  DAZN non funziona per problemi tecnici e gli abbonati si infuriano: "Ridateci i soldi"

Diretta TV Formula 1 Gp Brasile: ecco dove vedere il Gp Interlagos

Il weekend del Gp del Brasile di Formula (ecco dove seguirlo live) 1 è iniziato sabato 12 novembre con le qualifiche: in pole partirá Hamilton, dietro di lui Rosberg, bene Raikkonen che partirá terzo. Niente Gp Brasile in chiaro sulla Rai: sarà possibile vedere  il Gp Interlagos in esclusiva su Sky Sport F1, con la partenza fissata alle ore 17. I non abbonati a Sky potranno rivedere la gara, in replica, su Rai 2 alle ore 22,40.
Riepilogo Diretta TV F1 Gp Brasile: orari e appuntamenti
Domenica 13 novembre Formula 1 GP Brasile
ore 17 GARA in diretta su Sky Sport F1 HD
ore 22,40 GARA in differita su RAI 2

Dove vedere Formula 1 GP Brasile in streaming live gratis

Per gli abbonati Sky sarà possibile vedere il Gp Brasile in streaming live gratis grazie all’applicazione Sky Go, utilizzabile da PC, tablet e smartphone. Come guardare il GP Interlagos in streaming per i non abbonati? Chi non è abbonato a Sky potrà seguire la gara della Formula 1 in streaming in differita su Rai Play Rai 2. La gara, inoltre, sarà disponibile dalla mezzanotte di lunedì sul sito Rai Replay.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,