Formula 1, Ferrari-Mercedes è già sfida. Monoposto 2018 presentate lo stesso giorno

Pubblicato il autore: Aote Segui


Tante volte affiancate sulla griglia di partenza, il prossimo 22 Febbraio lo saranno anche in officina.
Ferrari e Mercedes, sempre loro; obiettivo del Cavallino dichiarato per il 2018 è quello di competere alla pari con le “frecce d’argento” e, almeno per quanto riguarda la nuova monoposto, l’obiettivo è già raggiunto.

Come già annunciato a dicembre la nuova “Rossa” sarà presentata al pubblico il prossimo 22 Febbraio; la novità è che lo stesso giorno anche la Mercedes svelerà a pubblico e tifosi la nuova monoposto, della quale è già stato reso noto il nome, W09.
Per molti una scortesia dei tedeschi, che però, anche con un comunicato apparso su Internet, hanno tentato di minimizzare, con tanto di smile per addolcire ulteriormente la pillola: “Sì, lo sappiamo che è lo stesso giorno dei nostri amici, ma lavoreremo tanto per evitare che ci siano sovrapposizioni tra i nostri programmi e la trasmissione online dall’Italia. La guarderemo da vicino come voi“.

Leggi anche:  F1, Max Verstappen: quarta power unit a Sochi. Ecco i dettagli

Una giornata ricca di eventi, dal momento che anche la Force India sarà ufficialmente presentata al pubblico; due giorni dopo sarà poi la volta della nuova McLaren, per la prima volta nella sua storia motorizzata Renault, poi, giovedì 25, toccherà alla Toro Rosso e, a seguire, tutte le altre.

  •   
  •  
  •  
  •