F1 GP Austria streaming gratis e diretta TV. Dove vedere la gara oggi 01/07 dalle 15

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews 

Sul Red Bull Ring di Spielberg si corre il GP d’Austria di Formula 1, nono appuntamento del Mondiale 2018. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni su come e dove vedere F1 GP Austria in diretta TV e streaming live gratis, oggi 1 luglio. Prima, però, diamo un rapido sguardo alla classifica generale. In testa al Mondiale è tornato Lewis Hamilton a quota 145 punti, grazie alla bella vittoria sul circuito Paul Ricard di Le Castellet e al contemporaneo quinto posto di Sebastian Vettel, ex leader della classifica e attualmente distanziato 14 punti dallo storico rivale. Ha rosicchiato qualche punto al pilota tedesco ed ha scavalcato al terzo posto Bottas, il pilota australiano Daniel Ricciardo (96 punti), che nell’ultimo gran premio ha bissato il quarto posto di Montreal.Dunque un campionato del Mondo che entra nel vivo e diventa sempre più intrigante e nella fattispecie una gara da seguire tutta d’un fiato: nel prossimo paragrafo vi diciamo come e dove vedere F1 GP Austria in streaming live gratis e in diretta TV, oggi. 

Leggi anche:  Dove vedere Lazio-Zenit: streaming gratis e diretta tv Champions League

Diretta TV F1 GP Austria in chiaro su TV8? Tutte le informazioni nel dettaglio

Purtroppo anche questa volta non ci sono buone notizie per gli appassionati di Formula 1 non abbonati a Sky Sport: infatti non sarà possibile vedere F1 GP Austria su TV8 in chiaro, il canale free dell’emittente satellitare che da questa stagione ha preso il posto della Rai per quanto concerne la trasmissione delle gare in maniera gratuita e in chiaro, sia che esse siano in diretta che in differita. Di conseguenza sarà possibile vedere F1 GP Austria in diretta TV a partire dalle ore 15,10 solo ed esclusivamente sui canali Sky Sport Formula 1 HD e Sky Sport 1 HD, quest’ultimo presente in maniera gratuita e per l’ultimo giorno nel bouquet degli abbonati a Mediaset Premium. I non abbonati dovranno accontentarsi di vedere il Gp d’Austria di Formula 1 in differita su TV8 a partire dalle ore 21,30. Per chi non lo sapesse diciamo che il canale free di Sky trasmetterà in diretta TV soltanto quattro gare del Mondiale di F1 2018 sulle ventuno in programma, mentre le restanti, compreso il GP d’Austria, saranno trasmesse in differita.

Leggi anche:  Inter-Real Madrid streaming live e diretta tv Sky o Mediaset? Dove vedere il match di Champions League

Streaming F1 GP Austria: come e dove vedere la gara su pc, smartphone e tablet oggi 01/07

Il GP Austria F1 sarà visibile in streaming live gratis per tutti gli abbonati Sky attraverso l’applicazione ufficiale Sky Go, valevole per pc, smartphone e tablet. Consigliamo a tutti i non abbonati di farsi prestare per un paio d’ore l’account dell’applicazione Sky da amici o parenti che vedranno il GP Austria F1 in diretta TV. Al contrario sconsigliamo vivamente di vedere F1 GP Austria in streaming live gratis attraverso gli ormai noti siti internet e pagine Facebook; il motivo è molto semplice: queste due azioni sono illegali nella nostra nazione e una volta scoperti si rischiano multe e sanzioni pesanti, assolutamente da evitare. Ribadiamo ancora una volta che lo streaming F1 GP Austria sarà visibile in maniera sicura attraverso Sky Go, applicazione ufficiale dell’emittente satellitare che detiene i diritti del Mondiale 2018.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,