F1 GP Belgio streaming live e diretta tv. Dove vedere la gara di Spa oggi 26/08 dalle ore 15

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

(Photo by David Ramos/Getty Images scelta da SuperNews)


F1 GP Belgio,
sarà riscossa Ferrari? Dopo la sosta estiva torna il campionato del mondo di Formula 1. Sul circuito di Spa-Francorchamps si corre la tredicesima prova del mondiale. Prima del Gran Premio del Belgio la classifica piloti vede Lewis Hamilton al comando con 213 punti. L’inglese della Mercedes ha 24 lunghezze di vantaggio su Sebastian Vettel. Il campione del mondo in carica ha vinto gli ultimi due Gran Premi disputati, in Germania e Ungheria. La Ferrari dunque è chiamato al riscatto. La Scuderia del Cavallino non vince, con Vettel, dal Gran Premio di Silverstone. Al terzo posto della classifica piloti c’è Kimi Raikkonen, lontano però 67 punti da Hamilton. Il finlandese ha sempre avuto un’ottima confidenza con il circuito di Spa, dove ha trionfato in quattro occasioni.

Leggi anche:  Dove vedere Psg-Bayern Monaco, streaming gratis Champions League e diretta tv Canale 5?

Gp Belgio, la Ferrari spezzerà il digiuno belga? Proprio Raikkonen è stato l’ultimo pilota del Cavallino ha vincere il Gran Premio di Spa, nell’ormai lontano 2009. Da allora due successi della Mclaren, tre della Red Bull e tre della Mercedes. La scuderia anglo-americana ha vinto le ultime tre edizioni del Gp Belgio, una volta con Rosberg e due con Hamilton. Vettel ha vinto due volte a Spa, ma sempre con la Red Bull. Il pilota tedesco è alla ricerca del primo acuto in Belgio con la Ferrari. Una vittoria necessaria per cercare di riaprire un campionato del mondo che sembra aver preso la direzione più gradita alla Mercedes. Ma con 9 corse ancora da disputare il cammino è ancora lungo e tortuoso sulla strada che porta all’iride.

Leggi anche:  EuroCup, dove vedere Virtus Bologna-Unics Kazan: streaming e diretta tv in chiaro?

Diretta Tv F1 GP Belgio in chiaro su Tv8? Tutte le informazioni nel dettaglio

Anche questa volta, purtroppo, non ci sono buone notizie per i non abbonati a Sky Sport: infatti non sarà possibile vedere F1 GP Belgio su TV8 in chiaro, il canale free di Sky che da questa stagione ha preso il posto della Rai per quanto concerne la diretta televisiva o la differita televisiva dei Gran Premi in chiaro. Di conseguenza la diretta TV del GP Belgio (inizio gara alle ore 15,10) sarà un’esclusiva di Sky che metterà a disposizione degli abbonati ben due canali: Sky Sport Uno ( canale 201) e sul canale tematico Sky Sport Formula 1 ( canale 207). I non abbonati a Sky Sport dovranno accontentarsi di vedere il GP Belgio in replica su TV8 a partire dalle ore 20. Per chi non lo sapesse, ricordiamo che il canale free di Sky trasmetterà in diretta TV soltanto quattro gare del Mondiale di F1 2018 sulle ventuno in programma.

Leggi anche:  Cremonese-Empoli, dove vederla in streaming e diretta tv

Live Streaming F1 GP Belgio 2018: come e dove vedere la gara su pc, smartphone e tablet oggi 26 agosto

Il GP Belgio di Formula 1 sarà visibile in streaming live gratis per gli abbonati attraverso l’applicazione ufficiale Sky Go, valevole per pc, smartphone e tablet. Consigliamo ai non abbonati di farsi prestare l’account per qualche ora da amici o parenti che vedranno il GP Belgio in diretta TV. Al contrario sconsigliamo vivamente di vedere il Gp Belgio in streaming live gratis attraverso gli ormai noti siti internet e pagine Facebook, perché queste azioni sono severamente vietate nella nostra nazione. Ribadiamo quindi che lo streaming del GP Belgio sarà visibile in maniera sicura solo tramite l’applicazione ufficiale Sky Go.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,