F1 GP Singapore streaming live e diretta TV. Dove vedere la gara oggi 16/09 dalle 14

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews 

A due settimane da Monza, torna il Mondiale di Formula Uno 2018 con il Gran Premio di Singapore, quindicesimo appuntamento stagionale. In questo articolo vi diremo come e dove vedere F1 GP Singapore in streaming live e diretta TV, oggi 16 settembre 2018. Prima, però, diamo un’occhiata alla situazione relativa alla classifica generale dopo quattordici gran premi. In testa c’è sempre il campione del mondo in carica Lewis Hamilton, che si è portato a quota 256 punti grazie alla vittoria sul circuito italiano. L’inglese ha allungato su Sebastian Vettel, secondo in classifica e ora staccato di trenta punti (226) visto il deludente quarto posto a Monza. Terzo in classifica, ma ormai distanziato di 92 punti dalla vetta e di 62 dal compagno di scuderia, nonostante il buonissimo secondo posto nel Gran Premio d’Italia. In pole position partirà Lewis Hamilton (79esima della carriera), secondo tempo per Verstappen e terzo per Vettel. A sette gare dal termine la lotta tra Hamilton e Vettel è ancora apertissima: ecco perché la gara di oggi va seguita con grande attenzione e tutta d’un fiato. Nel prossimo paragrafo vi diamo tutti i dettagli su come e dove vedere F1 GP Singapore in diretta TV e streaming live gratis, oggi 16 settembre.

Diretta TV F1 GP Singapore 2018: dove vedere la gara oggi 16/09

Non ci sono buone notizie per gli appassionati di Formula 1 non abbonati a Sky Sport: infatti non sarà possibile vedere F1 GP Singapore in chiaro su TV8, il canale free dell’emittente satellitare che da questa stagione ha preso il posto della Rai per quanto riguarda la trasmissione in chiaro del Mondiale di Formula 1. Dunque sarà possibile vedere F1 GP Singapore in diretta TV (il via è fissato per le ore 14,10, un’ora prima rispetto all’orario consueto di questa stagione) solo ed esclusivamente su Sky che trasmetterà la gara sul canale dedicato Sky Sport Formula 1 HD, anche in 4K per i possessori di televisori di ultima generazione. I non abbonati dovranno accontentarsi della replica, visibile su TV8 dalle ore 20,30 circa. Ricordiamo che su TV8 saranno visibili in diretta i seguenti gran premi: Stati Uniti, Messico e Brasile.

Streaming F1 GP Singapore: come vedere la gara su pc, smartphone e tablet

Il Gran Premio di Singapore di Formula 1 sarà visibile in streaming live gratis per gli abbonati a Sky attraverso l’applicazione ufficiale Sky Go, utilizzabile attraverso smartphone, tablet e pc. Consigliamo a tutti i non abbonati alla piattaforma satellitare, di farsi prestare per un paio d’ore l’account dell’applicazione da amici o parenti che vedranno il GP di Singapore in diretta TV. Al contrario sconsigliamo vivamente di vedere l’F1 GP Singapore in streaming live gratis attraverso gli ormai noti siti internet e pagine Facebook: questo perché nella nostra nazione sono azioni non legali e una volta scoperti si rischiano multe e sanzioni salatissime. Inoltre i non abbonati potranno vedere lo streaming F1 GP Singapore in streaming e in replica attraverso il sito ufficiale di TV8. Ribadiamo, dunque, che sarà possibile vedere F1 GP Singapore streaming attraverso l’applicazione ufficiale Sky Go.

  •   
  •  
  •  
  •