F1 GP Austin streaming live e diretta TV: dove vedere il GP USA oggi dalle ore 20

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews 

Sul Circuito delle Americhe di Austin, in Texas, si corre il Gran premio degli Stati Uniti, diciottesimo e quart’ultimo appuntamento con il Mondiale di Formula 1 2018. Un campionato che ormai è già scritto e che aspetta soltanto la matematica per decretare nuovamente campione del mondo Lewis Hamilton su Mercedes: il pilota inglese potrebbe trionfare già da oggi, considerando pure che partirà dalla pole position (1:32.237) e che Sebastian Vettel, rivale nella classifica generale ma distante 67 punti, ha ottenuto soltanto il quinto posto nelle qualifiche. L’altro ferrarista Kimi Raikkonen, invece, ha ottenuto il secondo tempo ieri e precederà sulla griglia di partenza il connazionale Valterri Bottas: i due si contenderanno fino all’ultima gara il terzo posto in classifica generale; al momento Bottas ha un vantaggio undici punti, ma Raikkonen, che a fine stagione lascerà Maranello, vuole chiudere in bellezza la sua esperienza sulla rossa. Molti si staranno chiedendo dove vedere F1 GP Austin in diretta TV e streaming live. Tutte le informazioni qui sotto.

Leggi anche:  Sky, DAZN, Eleven Sports? Dove vedere Copa America 2021 in tv e in streaming, 47^ edizione Brasile

Diretta TV F1 GP Austin: dove vedere il GP degli Stati Uniti oggi

Buone notizie per tutti gli appassionati di Formula 1 che non possiedono un abbonamento a Sky Sport: infatti sarà possibile vedere F1 GP Austin in chiaro su TV8, con la partenza fissata per le ore 20,10 in Italia. Gli abbonati all’emittente satellitare potranno vedere F1 GP Austin in diretta TV sul canale Sky Sport Formula 1 HD (canale 207) con un ampio pre gara. I possessori di televisori di ultima generazione potranno vedere la gara anche in modalità 4k. Per tutti i non abbonati a Sky diciamo che le buone notizie non sono finite: dopo il Gran Premio degli Stati Uniti, infatti, TV8 trasmetterà anche il Gran Premio del Messico (domenica prossima, inizio ore 20,10) e il GP del Brasile (11 novembre, inizio gara 18,10).

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Ungheria-Francia streaming gratis e diretta tv in chiaro, Euro 2020

Streaming F1 GP Austin 2018: come e dove vederla su pc, smartphone e tablet

Come vedere F1 GP Austin in streaming live? I non abbonati potranno accedere al sito internet di TV8 che trasmette tutti i giorni la programmazione completa del canale. Gli abbonati invece potranno utilizzare l’applicazione ufficiale Sky Go, utilizzabile attraverso pc, smartphone e tablet. Sconsigliamo a tutti di utilizzare siti internet e pagine Facebook non autorizzate alla trasmissione della gara, a maggior ragione oggi che ci sarà l’imbarazzo della scelta per vedere F1 GP Austin in streaming in maniera sicura.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,