F1 GP Messico streaming live e diretta TV: dove vedere la gara oggi 28/10 dalle 20

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Il Gran Premio del Messico è il terzultimo appuntamento del Mondiale di Formula 1 2018. Con ogni probabilità quello decisivo, visto che Lewis Hamilton ha buone possibilità di laurearsi fin da oggi campione del Mondo per la quinta volta nella sua carriera.  L’inglese della Mercedes, che oggi partirà dalla terza posizione, ha un vantaggio ormai incolmabile: + 70 punti sul rivale stagionale Sebastian Vettel, che si è di fatto arreso nelle ultime gare dopo aver combattuto punto a punto con Hamilton. Il ferrarista oggi partirà dalla quarta posizione e con ogni probabilità cercherà di superare immediatamente l’inglese, provando quindi a rendergli la vita dura fino all’ultima curva. In prima fila partiranno le due Red Bull: Daniel Ricciardo in pole position, Max Verstappen in seconda posizione. Occhio anche alla bagarre per il terzo posto in generale tra i due finlandesi Raikkonen e Bottas: il ferrarista oggi partirà dalla sesta piazza, il pilota della Mercedes dalla quinta. Dunque ci sono tutti i presupposti per vedere F1 GP Messico in diretta TV e streaming oggi 28 ottobre.

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Italia Svizzera Euro2020 in tv e in streaming

Diretta TV F1 GP Messico oggi 28 ottobre: dove vedere la gara

La gara, che si correrà nell’autodromo Hermanos Rodriguez di Città del Messico, prenderà il via quando in Italia saranno le ore 20,10. Sarà possibile vedere F1 GP Messico in chiaro su TV8: il canale free di Sky trasmetterà per il secondo weekend consecutivo la gara in diretta TV. E non finisce qui: anche il prossimo gran premio, in Brasile (11 novembre), sarà visibile in diretta TV in chiaro. Tornando a oggi gli abbonati a Sky potranno vedere F1 GP Messico in diretta TV sul canale Sky Sport Formula 1 HD (canale 206), con un ampio pre gara direttamente dal paddock del circuito. Inoltre i possessori di televisori di ultima generazione potranno vedere F1 GP Messico in TV con la modalità 4K.

Leggi anche:  Dove vedere Atp Halle 2021: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Streaming F1 GP Messico 2018: come e dove vedere la gara su pc, smartphone e tablet

Sono tante le possibilità per vedere questo gran premio sui dispositivi mobili. Iniziamo dai non abbonati a Sky che potranno vedere lo streaming F1 GP Messico attraverso il sito internet di TV8 che trasmette il palinsesto completo del canale. Gli abbonati a Sky, invece, potranno vedere F1 GP Messico in streaming live attraverso l’applicazione ufficiale Sky Go, utilizzabile, ovviamente, su pc, smartphone e tablet. Ovviamente c’è sempre la possibilità di comprare la visione della gara su Now TV, piattaforma streaming di proprietà di Sky, anche se per questo gran premio, vista la visione in chiaro, non è consigliabile. Inoltre ribadiamo per l’ennesima volta di non vedere lo streaming F1 GP Messico su siti internet e pagine Facebook non autorizzate alla trasmissione dell’evento.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,