“Hitting the apex” trama e trailer del film (video)

Pubblicato il autore: L@Je58 Segui

082115_motor_hitting_the_apex_2

Si chiamerà: “Hitting the apex” letteralmente “toccare l’apice” il nuovo film documentario sulla Motogp che sarà nei cinema il 23 e il 24 settembre. Ecco la trama ufficiale:
“Narrato da Brad Pitt, Hitting the apex” è la storia di sei lottatori, sei dei più veloci motociclisti di tutti i tempi, e del destino che li attende all’apice dello sport. E’ la storia di cosa c’è in gioco per loro: tutto può essere vinto, tutto può essere perso quando vai a caccia della gloria a oltre 200 km/h. Il film rappresenta l’intensa rivalità tra piloti ma cattura anche l’evidenza di legami forti e cameratismo che può esistere a più alto livello di professionalità: la competizione estrema tra Valentino Rossi, Jorge Lorenzo, Casey Stoner, e Dani Pedrosa; l’amicizia tra Rossi e la stella nascente Marco Simoncelli. La crescita fenomenale del giovane rookie Marc Marquez e il suo tentativo di diventare il pilota più veloce e più brillante di tutti. 
Dal regista Mark Neale di Faster e Fastest, Hitting the apex ci porta al cuore di questo sport esilarante al tempo in cui le velocità non sono mai state così alte o il talento in pista più brillante”.

Il film sarà presentato il prossimo 28 agosto in occasione del weekend di Silverstone. Dal 7 settembre, sarà disponibile in DVD, Blu-Ray e Digital HD. La lingua originale sarà in inglese.
Di seguito troverete il trailer ufficiale di “Hitting the Apex”, per conoscere le sale che trasmetteranno il film potete consultare il sito ufficiale: https://hittingtheapexfilm.com/#sidr

  •   
  •  
  •  
  •