MotoGP, ritorno di Biaggi? Sì ma con Lorenzo

Pubblicato il autore: Jessica C Segui

jorge-lorenzo-max-biaggi-4Il sito Sportmediaset ha riportato oggi una notizia che vede coinvolti Max Biaggi e Jorge Lorenzo. I due sono grandi amici da vecchia data e proprio per questo sembrerebbe che il maiorchino, vorrebbe al suo fianco proprio Max Biaggi all’ interno del box Yamaha. Anche Valentino Rossi ha voluto puntare su un ex campione del motomondiale, vale a dire Luca Cadalora che è entrato nell’ entourage VR46.
Il ruolo che andrebbe ad occupare il campione romano sarebbe di consulente tecnico, dal momento che Max non ha mai abbandonato il mondo delle corse, sarebbe un aiuto più che valido per il pilota spagnolo.
Una cosa che accomuna entrambi i piloti è inoltre la rivalità con Valentino Rossi. Immemorabili sono gli scontri che ci sono stati tra i due e non solo in pista! Sembrerebbe che il maiorchino abbia voluto fare un “dispetto” al Dottore. Ovviamente è una battuta, non vogliamo assolutamente innescare nessun tipo di polemica, ma chissà cosa ne penserà Rossi ad avere insieme nel team il suo acerrimo rivale?
Probabilmente il posto per quei due è diventato molto stretto, forse Lorenzo fa leva sul suo amico per far fare le valigie a Rossi.

A dirla tutta però, cosa potrebbero ancora imparare due campioni del calibro di Rossi e Lorenzo?
Questa è solo una voce che circola, non si sa ancora quale sarà la decisione di Biaggi già impegnato con il mondiale Superbike in veste di commentatore tecnico.

  •   
  •  
  •  
  •