MotoGp Barcellona Streaming GRATIS e in Chiaro su TV8? Dove vedere la diretta tv della gara, oggi 5 giugno 2016

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

motogp barcellona streamingMOTOGP BARCELLONA STREAMING GRATIS E ORARI TV8: DOVE VEDERE LA DIRETTA TV DELLA GARA, OGGI 5 GIUGNO 2016. Sul tracciato del Montmelò, Barcellona, si disputa oggi alle 14:00 il Gran Premio della Catalogna, settimo appuntamento del Motomondiale 2016. Il week end catalano è stato funestato dallo sfortunato incidente di venerdì, nel quale purtroppo ha perso la vita il giovane pilota della Moto2 Luis Salom: proprio dopo il triste avvenimento è stata modificata l’ultima parte del circuito, resa più lenta e più sicura facendo percorrere alle moto lo stesso tratto variato sino a ieri solo per le Formula 1. Questo cambiamento ha portato a delle aspre polemiche all’interno del Circus: i due piloti Yamaha, Rossi e Lorenzo, hanno disertato il breefing dei piloti sulla sicurezza e hanno fatto sapere di non essere per nulla d’accordo con la decisione della Safety Commission. Il campione del mondo e il suo compagno di team hanno colto dietro la scelta di modificare la pista (in particolar modo anche la curva 9, quella in fondo al penultimo rettilineo) un modo per trarre vantaggio da parte di alcuni piloti, soprattutto le Honda (Marquez infatti ha realizzato una strepitosa quanto inaspettata Pole Position). Ma la decisione è presa, oggi si correrà come stabilito, ed il clima festoso della MotoGp sarà inevitabilmente soffocato dalla tragica scomparsa del 24 enne spagnolo, proprio nella gara di casa. Dopo questa prefazione, scopriamo ora tutte le informazioni sulla Diretta Tv MotoGp Barcellona, su dove vederla in chiaro e in streaming live.

Leggi anche:  Francia e Germania, tra Gran Premio e grande calcio

Dove vedere MotoGp Barcellona in diretta tv

Il week end Montmelò è, come sempre quest’anno, interamente presente in esclusiva su Sky, precisamente sul canale monotematico SkySportMotoGP (208 del decoder) : si comincia con Paddock Live dalle 8.30, programma che accompagnerà gli spettatori fino al Warm Up alle ore 8.40. La mattinata proseguirà con la gara della Moto3 alle 11.00, la Moto2 dalle 12.20 e la MotoGp alle 14.00.

MotoGP Barcellona in chiaro su TV8? Gli orari

Per la delusione dei moltissimi appassionati italiani delle due ruote, la gara odierna sarà visibile in chiaro, ma in differita sul canale free di Sky Tv8 (sintonizzarsi sul canale 8 del digitale terrestre). Dunque, lo spettacolo della MotoGp è tutto in chiaro, anche se bisognerà aspettare qualche ora. Ecco gli appuntamenti nel dettaglio: ore 13.15 Studio MotoGP, 14.00 Gara Moto3, 15.20 Gara Moto2, 17.00 Gara MotoGP. Passiamo invece ora alla rassegna sui modi per vedere la MotoGp Barcellona Streaming.

Leggi anche:  Francia e Germania, tra Gran Premio e grande calcio

MotoGp Streaming Live gratis, ecco tutte le info

Il Gran Premio della Catalogna sarà visibile anche in Streaming gratutito e vi diciamo come. Innanzitutto per gli abbonati Sky basta scaricare (per chi non lo avesse fatto) l’applicazione Sky Go su pc, tablet e smartphone. Non sarà invece disponibile lo streaming sul sito tv8.it. L’ultima possibilità per seguire la MotoGP anche per chi non ha Sky è quella di collegarsi con i siti illegali, i più rinomati dei queli sono Rojadirecta, Live.Tv, FirstRow o Total Sportek.
Facciamo alllora un riepilogo finale, per accertarvi di essere sicuri di conoscere tutti i modi per godersi il Gran Premio:

  • Diretta tv MotoGP Barcellona: SkySportMotoGP (canale 208) ore 11.00 gara Moto3, ore 12.20 gara Moto2, ore 14.00 gara MotoGP.
  • Dove vedere MotoGp Barcellona in chiaro: Tv8 in differita: ore 14:00 Moto3, ore 15.20 Moto2, ore 17.00 gara MotoGP
  • MotoGP Barcellona Streaming: Sky Go per gli abbonati alla pay tv, siti gratis: Rojadirecta, LiveTv, FirstRow e Total Sportek
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: