Orari MotoGp Silverstone TV8 e Sky, diretta tv e streaming gratis oggi, domenica 4/9

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui

Info su orari MotoGp Silverstone su TV8 e Sky: dove vedere la MotoGp in diretta tv e in streaming gratuito oggi, domenica 4 settembre 2016

Orari MotoGp Silverstone: dove vedere MotoGp in diretta tv e MotoGp in streaming

Orari MotoGp Silverstone: dove vedere MotoGp in diretta tv e MotoGp in streaming

Si correrà nella giornata di oggi il Gran Premio d’Inghilterra del motomondiale 2016. A distanza di due settimane, torna la battaglia in MotoGp per la conquista del titolo mondiale, con Marquez leader solitario e, attualmente, con un vantaggio rassicurante. Dopo il gp di Silverstone mancheranno solo sei gare al termine di questa stagione, in cui sembra essersi ridimensionata la guerra tra Valentino Rossi, Marc Marquez e Jorge Lorenzo. Questa gara di MotoGp sarà caratterizzata, oltrechè dalla possibile presenza di pioggia, dagli insoliti orari nei quali si correrà a Silverstone. Prima fila inedita: in pole position partirà Cal Crutchlow, seguito da Rossi e da Vinales. Solo quinto Marquez, addirittura nono Lorenzo. Di seguito, tutte le info sugli orari della MotoGp Silverstone su TV8 e Sky, con le indicazioni su dove vedere la MotoGp in diretta tv e i suggerimenti su come fare per guardare la MotoGp in streaming gratis oggi, domenica 4 settembre 2016.

Programma gp Inghilterra e orari MotoGp Silverstone

Naturalmente, oltre alla classe regina, scenderanno in pista anche i piloti della Moto 3 e della Moto 2. Aprirà le danze la Moto 3, dove regna l’equilibrio. La gara della classe minore si correrà, insolitamente, alle ore 13,30. Alle ore 15, invece, ci sarà l’appuntamento con la Moto 2. In ultimo, ma non di certo per importanza, ci sarà l’appuntamento più atteso. Per ciò che concerne gli orari della MotoGp Silverstone, i semafori si spegneranno alle ore 16,30. La partenza, dunque, sarà all’orario indicatovi e non alle 14, come avviene, di solito, negli altri gran premi. Ecco un breve schema riassuntivo del programma del motomondiale di oggi, domenica 4/9, con gli orari MotoGp Silverstone:
ore 13,30 – gara Moto 3
ore 15 – gara Moto 2
ore 16,30 – GARA MOTOGP

MotoGp diretta tv Sky e differita TV8

Questo weekend del motomondiale non verrà trasmesso in diretta in chiaro su TV8. Quindi, dove vedere la MotoGp in diretta tv? La risposta è semplice. Basta essere sottoscrittori di un abbonamento Sky. La pay tv satellitare detiene, infatti, i diritti di esclusiva ed è la sola emittente, in Italia, che può trasmettere tutti i gran premi. Ma come fare a guardare la MotoGp in tv se non si ha un abbonamento Sky? Purtroppo, chi non ha la parabola a casa, dovrà rinunciare a guardare la MotoGp in diretta televisiva. Si può, però, vedere il gp di Silverstone in differita su TV8, uno dei pochissimi canali gratuiti di Sky. A che ora sarà trasmessa la MotoGp su TV8 e su Sky? Su Sky, naturalmente, il Gran Premio d’Inghilterra andrà in onda alle ore 16,30, in linea con le tempistiche della partenza della gara della classe regina. Su TV8, invece, ci sarà la differita alle ore 19,30, con tre ore di ritardo rispetto alla diretta.

Dove vedere MotoGp streaming gratis oggi, domenica 4 settembre

Coloro i quali non sono titolari di un abbonamento Sky, ma non vogliono perdersi, comunque, le gesta di Valentino Rossi, potranno sfruttare i numerosi siti web per vedere la MotoGp in streaming gratuito. ATTENZIONE: specifichiamo, fin dal principio, che l’utilizzo e l’accesso ai siti web (che elencheremo a scopo meramente informativo) è considerata, in Italia, una pratica illegale e costituisce, pertanto, reato. Ciò potrebbe farvi incorrere in fastidiose, nonchè pesanti, sanzioni pecuniarie. Come detto, comunque, procediamo con l’elenco di alcuni tra i più famosi siti che offrono la visione della MotoGp in streaming gratis. Il primo, e più conosciuto sito internet, è Rojadirecta. Questa piattaforma offre un ampio palinsesto di eventi sportivi gratuiti. Ribadiamo che il suo utilizzo è da considerarsi illegale. Il sito è raggiungibile attraverso una semplice ricerca su Google, in cui digiterete Rojadirecta.tv. Altre piattaforme per vedere il live stream della MotoGp sono Live Tv, UccioSport, RinconRojadirecta, ma sul web ne esistono tantissimi. Basta solo cercare.
Se, invece, siete in possesso di un abbonamento Sky, ma vi trovate al di fuori della vostra abitazione, il consiglio è quello di vedere la MotoGp in streaming su SkyGo, l’app dell’omonima piattaforma tv satellitare che offre la visione dei propri contenuti da smartphone, tablet e pc.
Infine, chi vuole fare le cose per bene, pur essendo sprovvisto di un abbonamento Sky, può acquistare l’evento su NowTv, una piattaforma online che permette di gustarvi il gran premio di Silverstone.

Clicca qui per la griglia di partenza completa del Gran Premio di Silverstone.

  •   
  •  
  •  
  •