MotoGp Valencia diretta tv e streaming Gratis, live in chiaro su TV8? Dove vedere la gara, 13 novembre 2016

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui
motogp valencia diretta tv

Diretta tv MotoGP Valencia: dove vederla in chiaro e in streaming gratis

MOTOGP VALENCIA DIRETTA TV E STREAMING GRATIS, LIVE IN CHIARO SU TV8? DOVE VEDERE LA GARA, 13 NOVEMBRE 2016- La stagione 2016 del motomondiale volge al termine e tutti i piloti si apprestano ad affrontare l’ultimo “esame” dell’anno. Sarà per molti un arrivederci alla prossima avventura, mentre per altri sarà un addio alle proprie moto ed ai propri meccanici. La gara di Valencia non ha ormai spunti di classifica da regalarci, ma forse proprio per questo potremmo assistere ad una battaglia continua, senza particolari tatticismi o ragionamenti di punteggio. Sarà l’occasione per il neo campione del Mondo Marc Marquez di sugellare il proprio trionfo davanti al proprio pubblico, ma anche per Valentino Rossi di battere di nuovo gli spagnoli in casa loro ed infliggere ancor più distacco al proprio compagno di squadra Jorge Lorenzo, che si appresta a chiudere mestamente una stagione con poche luci e molte ombre. Ma dove vedere la diretta tv MotoGp Valencia? Prima di dirvelo parliamo un po del tracciato di Valencia. Il circuito Ricardo Tormo ospita dal 1999 le gare del motomondiale, ma non è uno dei più amati dai piloti: la sua conformazione infatti non facilita i sorpassi e non è tra i più tecnici e selettivi del calendario. La scorsa stagione fu teatro della contestata gara nella quale Lorenzo conquistò il titolo ai danni di un Valentino Rossi partito dal fondo della griglia e risalito fino alla quarta posizione. Ma scopriamo ora come vedere MotoGp Valencia diretta tv e streaming gratis.

Leggi anche:  SKY o DAZN? Dove vedere Spezia Lazio in streaming e in diretta tv, 10° giornata Serie A

MotoGp Valencia diretta tv, ecco dove vederla

Come è stato finora per tutte le gare disputate, sulla pay tv Sky e più precisamente sul canale SkySportMotoGp (208 della piattaforma satellitare) avete potuto vedere in diretta tutti i turni di prova, comprese le qualifiche ufficiali e la gara. Ecco allora il palinsesto di Sky per quanto riguarda la MotoGp Valencia di oggi:.

  • Domenica 13 novembre: warm-up;  gara Moto3;  gara Moto2; gara MotoGP.

Scopriamo ora invece se sarà possibile vedere MotoGp Valencia in chiaro TV8 in diretta tv.

MotoGP Valencia in chiaro TV8: diretta tv o replica?

Buone notizie arrivano sul fronte Tv8: il canale free di Sky (numero 8 del digitale terrestre) trasmetterà l’ultimo Gran Premio delle stagione in diretta ed in chiaro. Potrete dunque ammirare live le gesta di Marquez e colleghi in modo assolutamente grauito, senza dover per forza aspettare la sera per rivedere la replica. Ovviamente non saranno visibili tutti i turni di prova e warm-up, ma poco importa: ecco il palinsesto Tv8 per oggi:

  • Domenica 13 novembre: gara Moto3; gara Moto2; gara MotoGP.
Leggi anche:  Europa League, dove vedere AZ Napoli: streaming e diretta su TV8?

Per sapere tutto gli orari MotoGP Valencia cliccate a questo link. Vediamo infine le modalità per seguire MotoGP Valencia streaming live gratis.

MotoGP Valencia streaming live, dove vedere qualifiche e gara gratis

Se non potrete seguire la MotoGP Valencia diretta tv, per qualsiasi motivo, non temete. E’ disponibile infatti lo streaming gratuito per gli abbonati Sky, scaricando l’applicazione SkyGo sul vostro tablet, pc o smartphone; occhio però a controllare che il vostro dispositivo sia compatibile con l’app. Per quanto riguarda la MotoGp Valencia streaming dai siti web, potrete dare un’occhiata in rete ma i principali (come Rojadirecta e LiveTv) sono stati bloccati. Facciamo ora un breve riepilogo su dove vedere MotoGP Valencia:

  • MotoGP Valencia diretta tv: SkySportMotoGp
  • MotoGP Valencia in chiaro: TV8 in diretta
  • MotoGP Valencia Streaming live: SkyGo su pc, smartphone o tablet
  •   
  •  
  •  
  •