MotoGP Austin streaming gratis e diretta TV in chiaro su TV8? 22/04

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Foto Getty Images © selezionata da SuperNews

Il terzo appuntamento del Motomondiale 2018 è il MotoGP Americhe, che si corre sul circuito di Austin, negli Stati Uniti. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni su come e dove vedere MotoGP Austin in diretta TV e streaming gratis. Prima un’occhiata a come arrivano i piloti principali a questo appuntamento. C’è curiosità per vedere come si comporterà Marc Marquez, dopo lo scontro con Valentino Rossi nel Gp d’Argentina; i due sono attualmente quinto e ottavo in classifica. Guida, un pò a sorpresa, la classifica generale Cal Crutchlow a quota 38 punti, tre in più di Andrea Dovizioso, che nell’ultimo gp si è dovuto accontentare del sesto posto dopo lo splendido successo in Qatar. Nel prossimo paragrafo vediamo insieme come e dove vedere MotoGP Americhe in streaming live gratis e in diretta tv, oggi 22 aprile.

Diretta TV MotoGP Americhe su TV8? Tutte le informazioni

Anche questa volta ci sono buonissime notizie per gli appassionati del Motomondiale non abbonati a Sky: sarà possibile vedere il MotoGP Americhe in chiaro su TV8 in diretta TV, con il via della gara previsto per le ore 21 di oggi 22 aprile. Gli abbonati alla piattaforma televisiva potranno ovviamente vedere il MotoGP Austin in diretta TV senza interruzioni pubblicitarie su Sky Sport MotoGP HD (canale 208 della piattaforma). Su entrambi i canali è previsto un lungo post-gara con analisi ed interviste ai protagonisti della MotoGP Americhe.

Streaming MotoGP Austin: come e dove vedere GP Americhe su pc, smartphone e tablet

Per tutti coloro che non potranno essere a casa in tempo per l’inizio della gara e che non possiedono un abbonamento a Sky consigliamo di vedere il MotoGP Americhe in streaming live gratis attraverso il sito ufficiale di TV8 che trasmette la programmazione integrale del canale free di Sky. Per quanto riguarda gli abbonati, invece, sarà possibile vedere lo streaming MotoGP Austin attraverso l’applicazione ufficiale Sky Go, valevole per pc, smartphone e tablet. Al contrario sconsigliamo vivamente di vedere il MotoGP delle Americhe in streaming gratis attraverso gli ormai noti siti internet (come ad esempio Rojadirecta): questa azione è illegale nella nostra nazione e se scoperti si rischiano multe e sanzioni molto pesanti. Ribadiamo, dunque, che lo streaming MotoGP Austin sarà visibile sul sito ufficiale di TV 8 e sull’applicazione ufficiale Sky Go.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,