MotoGP Francia streaming gratis live e diretta TV. In chiaro su TV8? Dove vederla oggi 20 maggio

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Foto Getty Images © selezionata da SuperNews

Sul circuito di Le Mans si corre il GP di Francia, quinto appuntamento del Motomondiale 2018. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni su come e dove vedere MotoGP Francia in streaming live gratis e diretta TV, oggi 20 maggio. Prima diamo un’occhiata a come arrivano i piloti più attesi a questa gara. Marc Marquez, attuale leader della classifica generale, vuole centrare il terzo successo consecutivo dopo le importanti vittorie ad Austin ed a Jerez de la Frontera. Attualmente sono dodici i punti di vantaggio su Johann Zarco, vera e propria sorpresa in questo inizio di stagione e autore di due secondi posti, prima in Argentina e poi in Spagna, e che oggi partirà in pole davanti al pubblico amico (2°tempo per Marquez, 3° per Petrucci). Ci si aspetta molto anche da Andrea Iannone, che in sella alla sua Suzuki è stato capace di centrare due podi consecutivi, mentre sono chiamati ad una reazione Andrea Dovizioso, out suo malgrado nella clamorosa carambola con Lorenzo e Pedrosa nell’ultima gara, e Valentino Rossi, fuori dal podio da tre gare. Nel prossimo paragrafo vi diciamo nel dettaglio come e dove vedere MotoGP Francia in streaming live gratis e diretta TV, oggi 20 maggio.

Diretta TV MotoGP Francia in chiaro su TV8? Tutte le informazioni

Questa volta non ci sono buone notizie per gli appassionati del Motomondiale non abbonati a Sky: infatti non sarà possibile vedere MotoGP Francia su TV8 in chiaro. Il GP di Francia in diretta TV sarà un’esclusiva Sky che trasmetterà la gara su ben due canali: su Sky Sport Motogp HD (canale 208) e su Sky sport HD con la partenza prevista per le ore 14. Sarà quindi possibile vedere MotoGP Francia su Mediaset Premium? La risposta è sì: gli abbonati dovranno solamente abilitare la visione completa di Sky Sport Hd, uno dei due canali “prestati” gratuitamente fino al prossimo 1 luglio. I non abbonati potranno vedere la replica della MotoGP Francia in chiaro su TV8 alle ore 21,00 di stasera.

Streaming MotoGP Francia: come e dove vedere il GP Le Mans su pc, smartphone e tablet

Per tutti coloro che non potranno essere a casa in tempo per l’inizio della gara e chepossiedono un abbonamento a Sky consigliamo di vedere il MotoGP Francia in streaming live gratis attraverso l’applicazione ufficiale Sky Go, valevole per pc, smartphone e tablet. A tutti i non abbonati a Sky che vorranno vedere lo streaming MotoGP Francia, consigliamo di farsi prestare l’account dell’applicazione da amici e parenti che vedranno la gara in TV. Al contrario sconsigliamo vivamente di vedere il MotoGP Francia in streaming gratis live attraverso gli ormai noti siti internet e pagine Facebook: questo perché entrambe le azioni sono illegali nella nostra nazione e di conseguenza si rischiano multe e sanzioni esemplari. Ribadiamo che l’unico modo sicuro per vedere lo streaming MotoGP Le Mans è quello di utilizzare l’applicazione ufficiale Sky Go. Infine, per vedere in streaming la replica del Gran Premio di Francia di MotoGP basterà sintonizzarsi dalle ore 21 sul sito ufficiale di TV8, che trasmette sempre in maniera integrale la programmazione del canale free di Sky.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,