Dove vedere MotoGP Catalogna streaming gratis live e diretta TV, oggi 17 giugno

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Settimo appuntamento con il Motomondiale 2018: oggi si corre il Gp di Catalogna, nell’omonimo circuito, poco distante da Barcellona. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni su come e dove vedere MotoGP Catalogna diretta tv e streaming live gratis. Prima un rapido sguardo alla situazione relativa alle qualifiche e alla classifica generale. In testa al Mondiale c’è il campione in carica Marc Marquez a quota 95 punti ma soltanto sedicesimo nell’ultima gara per via di una caduta: oggi lo spagnolo partirà secondo, mentre in pole ci sarà Jorge Lorenzo, rinvigorito dopo la vittoria al Mugello. In classifica generale dietro lo spagnolo dell’Honda c’è Valentino Rossi (settimo tempo per lui), che ha sfruttato la scorsa gara per salire sul podio ma soprattutto per racimolare punti e portarsi a -23. Partirà in terza posizione Andrea Dovizioao, attualmente quarto in classifica a quota 66 punti e secondo nel Gp d’Italia due settimane fa. Nel prossimo paragrafo vi diciamo come e dove vedere MotoGP Catalogna in streaming gratis live e in diretta TV, oggi 17 giugno.

Diretta TV MotoGP Catalogna su TV8? Tutte le informazioni

Ci sono ottime notizie per gli appassionati del Motomondiale che non possiedono un abbonamento a Sky: sarà possibile vedere MotoGP Catalogna in chiaro su TV8, canale gratuito dell’emittente satellitare, con la partenza della gara prevista per le ore 14.00. Ovviamente la settima gara del Motomondiale 2018 sarà visibile in alta definizione per gli abbonati Sky, sui canali Sky Sport Motogp HD e Sky Sport HD, quest’ultimo visibile anche per gli abbonati a Mediaset Premium, che potranno usufruire in maniera totalmente gratuita di alcuni canali del bouquet dell’emittente satellitare fino al prossimo primo luglio.

Streaming MotoGP Catalogna 2018: come e dove vedere il GP Barcellona su pc, smartphone e tablet oggi

Per tutti i non abbonati a Sky che non potranno essere a casa in tempo per la gara, ci sarà la possibilità di vedere il MotoGP Catalogna in streaming live gratis in maniera totalmente gratuita e sicura attraverso il sito ufficiale di TV8. Gli abbonati a Sky invece potranno vedere lo streaming MotoGP Catalogna tramite l’applicazione ufficiale Sky Go, valevole per pc, smartphone e tablet. Sconsigliamo vivamente di vedere il GP Catalunya in streaming gratis attraverso siti internet e pagine Facebook: queste due azioni sono illegali nella nostra nazione e una volta scoperti si rischiano multe e sanzioni salatissime.

  •   
  •  
  •  
  •