MotoGP, GP Mugello streaming live gratis e diretta TV in chiaro su TV8? Dove vedere la gara oggi 03/06

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

MotoGP – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Sullo storico circuito del Mugello si corre il Gran Premio d’Italia, sesto appuntamento del Motomondiale 2018. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni su come e dove vedere MotoGP Mugello in diretta TV e streaming live gratis, oggi 3 giugno 2018. Prima, però, un rapido sguardo alla situazione attuale della classifica generale. In testa, a quota 95 punti, c’è il campione del Mondo in carica Marc Marquez, capace di tre successi nelle ultime tre gare. Lo spagnolo ha ben 36 punti di vantaggio su Maverick Vinales (59 punti), reduce da due settimi posti consecutivi, e tallonato da Johann Zarco (58 punti), autore di uno scivolone nel circuito di casa a Le Mans due settimane fa. Al quarto posto, invece, Valentino Rossi (56 punti) che nella scorsa gara è tornato sul podio, che mancava addirittura dalla prima gara stagionale in Qatar, quinto Danilo Petrucci, autore di un sensazionale secondo posto in terra francese. Ci sono tutti i presupposti, dunque, per vedere un GP Italia emozionante. Nel prossimo paragrafo vi diamo tutte le informazioni su dove vedere MotoGP Mugello in streaming live gratis e in diretta TV.

Diretta TV MotoGP Mugello in chiaro su TV8? Tutte le informazioni

Questa volta ci sono buone notizie per gli appassionati del Motomondiale non abbonati a Sky: infatti sarà possibile vedere il MotoGP Mugello in chiaro su TV8, con la partenza fissata per le ore 14.00. Ovviamente gli abbonati a Sky potranno seguire il GP Italia in diretta TV su ben due canali: Sky Sport 1 HD e Sky Sport Motogp HD (canale 207). Molti si staranno se, inoltre, sarà possibile vedere MotoGP Mugello su Mediaset Premium? La risposta è sì: gli abbonati dovranno solamente abilitare la visione completa di Sky Sport Hd, uno dei due canali “prestati” gratuitamente fino al prossimo 1 luglio. I non abbonati, poi, potranno gustarsi la replica della gara alle ore 21,00 sempre su TV8.

Streaming MotoGP Mugello: come e dove vedere il GP d’Italia su pc, smartphone e tablet

Per tutti coloro che non potranno essere a casa in tempo per la gara o vorranno godersi il primo mare della stagione non ci sono problemi, ci sono due opzioni: i non abbonati potranno vedere lo streaming MotoGP Mugello su pc, smartphone e tablet attraverso il sito ufficiale di TV8 che trasmette la programmazione completa del canale free di Sky, mentre gli abbonati potranno utilizzare l’applicazione ufficiale Sky Go, anch’essa valevole per i dispositivi mobili. Al contrario sconsigliamo vivamente di vedere MotoGP Mugello in streaming live gratis attraverso siti internet e pagine Facebook: queste azioni sono illegali nella nostra nazione e si rischiano multe molto salate.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,