MotoGP Germania streaming gratis e diretta TV. Dove vedere la gara oggi 15/7 dalle 14

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews 

Sul circuito del Sachsenring si corre il GP di Germania, nono appuntamento del Motomondiale 2018. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni su come e dove vedere MotoGP Germania in diretta TV e streaming live gratis, oggi 15 luglio. Prima, però, vediamo insieme la situazione della classifica generale e delle qualifiche andate in scena ieri. In testa alla classifica c’è il campione del mondo in carica Marc Marquez (140 punti), vincitore nell’ultimo Gp in Olanda e che anche oggi nel MotoGP Sachsenring partirà in pole position (1:20.270 il suo tempo). Segue Valentino Rossi, distaccato di 41 punti e soltanto quinto ad Assen dopo tre terzi posti consecutivi; il Dottore oggi partirà dalla sesta posizione (davanti a lui Andrea Dovizioso). Terzo in classica Maverick Vinales, compagno di squadra di Rossi e sul podio in Olanda (oggi partirà dalla quarta posizione). Da segnalare l’ottimo secondo tempo nelle qualifiche di Danilo Petrucci su Ducati, mentre partirà terzo Jorge Lorenzo, settimo in Olanda dopo due vittorie consecutive. Nel prossimo paragrafo vi diciamo come e dove vedere MotoGP Sachsenring in streaming live gratis e diretta TV, oggi domenica 15 luglio 2018. 

Leggi anche:  Latina-Foggia, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C

Diretta TV MotoGP Germania in chiaro su TV8? Tutte le informazioni nel dettaglio

Purtroppo non ci sono buone notizie per gli appassionati del Motomondiale non abbonati a Sky Sport: infatti non sarà possibile vedere MotoGP Germania su TV8 in chiaro, il canale free di Sky che trasmette già da diversi anni le gare della MotoGP in modo gratuito. Gli abbonati Sky, invece, potranno vedere la diretta TV MotoGP Sachsenring (il via della gara è previsto alle ore 14,00) su ben due canali: Sky Sport Uno HD e soprattutto Sky Sport MotoGP HD (canale 207 della piattaforma televisiva), con inquadrature personalizzate per fruire al meglio la gara. I non abbonati a Sky dovranno quindi accontentarsi di vedere il MotoGP Germania in differita su TV8 (canale 8 digitale terrestre) a partire dalle ore 21,30.

Leggi anche:  Telecronisti Serie A, 4.a giornata: il palinsesto di Sky e DAZN

Streaming MotoGP Germania: dove vedere MotoGP Sachsenring su pc, smartphone e tablet oggi 15/07

Il MotoGP Germania in streaming live gratis sarà visibile per tutti gli abbonati Sky sull’applicazione ufficiale Sky Go, valida per pc, smartphone e tablet. Per tutti i non abbonati a Sky consigliamo, quindi, di farsi prestare un account da amici e parenti possessori di un abbonamento Sky che potranno vedere MotoGP Sachsenring in diretta tv. Al contrario sconsigliamo in maniera totale di vedere MotoGP Germania streaming live gratis attraverso gli ormai noti siti internet o pagine Facebook: queste azioni, infatti, sono totalmente illegali nella nostra nazione e se scoperti si rischiano delle multe e delle sanzioni molto salate. Considerando che la cosa è evitabilissima ribadiamo che lo streaming MotoGP Sachsenring sarà visibile in maniera sicura su Sky Go. C’è anche un’alternativa: attraverso Now Tv si potrà vedere il gran premio pagando ovviamente la visione del singolo evento. Infine, per tutti i non abbonati che vorranno vedere la replica del MotoGP Germania diciamo che sarà visibile in streaming live gratis sul sito ufficiale del canale TV8, che trasmette il palinsesto completo tutti i giorni.

  •   
  •  
  •  
  •