MotoGP Austria live streaming e diretta TV. Dove vedere la gara oggi 12/08 dalle 14

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

 

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Sul circuito di Spielberg si corre il GP d’Austria, undicesimo appuntamento del Motomondiale 2018. In questo articolo vi diremo come dove vedere MotoGP Austria in diretta TV e in streaming live, oggi 12 agosto 2018. Prima, però, diamo un’occhiata alla situazione relativa alla classifica generale dopo dieci gare. Comanda ancora Marc Marquez, a quota 181 punti: nell’ultima gara il campione del mondo in carica ha ottenuto un ottimo terzo posto (quarto podio consecutivo), che gli ha permesso di allungare su Valentino Rossi. Il numero 46 nel Gp della Repubblica Ceca è stato costretto ad accontentarsi del quarto posto ed attualmente è a quota 132 punti, 49 in meno dello spagnolo. Al terzo posto in classifica generale è salito Andrea Dovizioso (113 punti) che ha vinto, grazie ad una grandissima prestazione, la gara della scorsa settimana. Vorrà rifarsi, invece, Maverick Vinales: lo spagnolo della Yamaha, scivolato in quarta posizione in classifica (109 punti), è stato costretto al ritiro a Brno. Dunque un Motomondiale che, a nove gare dal termine, è ancora apertissimo ad ogni scenario e un MotoGP Austria da seguire con la massima attenzione. Nel prossimo paragrafo vi diamo tutti i dettagli su come e dove vedere MotoGP Austria in streaming live e in diretta TV, oggi 12 agosto. 

Leggi anche:  UFC, dove vedere McGregor-Poirier: streaming e diretta tv in chiaro MMA?

Diretta TV MotoGP Austria in chiaro su TV8? Tutte le informazioni nel dettaglio

Anche questa volta ci sono buone notizie per gli appassionati del Motomondiale non abbonati a Sky Sport: sarà possibile vedere il MotoGP Austria su TV8 in chiaro, il canale gratuito dell’emittente satellitare disponibile sul digitale terrestre sul canale 8, con la partenza prevista per le ore 14. Ovviamente gli abbonati a Sky Sport potranno vedere il MotoGP Austria in diretta TV su ben due canali: Sky Sport Uno HD e soprattutto su Sky Sport MotoGP HD (canale 207), che permetterà di fruire la gara in maniera interattiva e personalizzata. Aggiungiamo che, con ogni probabilità, i non abbonati a Sky potranno seguire in diretta TV anche i prossimi due gran premi: quello del 26 agosto in Inghilterra (sul circuito di Silverstone) e soprattutto quello del 9 settembre sul circuito di Misano Adriatico (Gp di San Marino).

Leggi anche:  Dove vedere Lazio Sassuolo: streaming e diretta tv Sky o DAZN?

Streaming MotoGP Austria 2018: come e dove vedere la gara su pc, smartphone e tablet oggi 12/08

Sarà possibile vedere lo streaming MotoGP Austria, per tutti gli abbonati a Sky Sport, attraverso l’applicazione ufficiale Sky Go, valida per pc, smartphone e tablet. I non abbonati a Sky Sport, invece, potranno seguire il MotoGP Austria in streaming tramite il sito internet di TV8, che trasmette integralmente la programmazione del canale per tutti i dispositivi mobili. Sconsigliamo vivamente di vedere il MotoGP Austria in streaming live gratis attraverso siti internet e pagine Facebook non ufficiali: queste due azioni sono illegali nella nostra nazione e pertanto, se scoperti, si rischiano delle multe e delle sanzioni molto salate ed evitabili. Proprio per questo motivo ribadiamo che sarà possibile vedere MotoGP Austria in streaming, in maniera sicura attraverso l’applicazione ufficiale Sky Go per gli abbonati a Sky Sport e sul sito internet del canale TV8 per tutti i non abbonati.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,