MotoGP Brno streaming gratis e diretta TV. Dove vedere la gara oggi 05/08 dalle 14

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Sul circuito di Brno si corre il GP della Repubblica Ceca, decimo appuntamento del Motomondiale 2018. In questo articolo vi diremo come e dove vedere MotoGP Repubblica Ceca in diretta TV e streaming live gratis, oggi 5 agosto. Prima diamo uno sguardo alla classifica generale e all’esito delle qualifiche, svolte nella giornata di ieri. Comanda la classifica il campione del mondo in carica Marc Marquez, vincitore di cinque gare su nove fin qui (due negli ultimi due gp), a quota 165 punti. Lo spagnolo oggi partirà dalla terza posizione, a precederlo Valentino Rossi, attuale secondo in classifica a 119 punti e secondo nell’ultimo gran premio in Germania: il numero 46 va a caccia della prima vittoria in questa stagione. In pole position ci sarà Andrea Dovizioso (quarto in generale ad 88 punti), che cerca il riscatto dopo un ritiro, un quarto ed un settimo posto nelle ultime tre gare. Maverick Vinales, compagno di squadra di Rossi e attuale terzo in classifica (109 punti), sarà costretto invece a partire dalla dodicesima posizione. Dunque, un Motomondiale ancora apertissimo e un MotoGP Brno da seguire tutto d’un fiato. Nel prossimo paragrafo vi diciamo come e dove vedere MotoGP Brno in streaming live gratis e diretta TV, oggi. 

Diretta TV MotoGP Brno in chiaro su TV8? Tutte le informazioni

Buonissime notizie per tutti gli appassionati del Motomondiale non abbonati a Sky: sarà infatti possibile vedere il MotoGP Brno su TV8 in chiaro, il canale gratuito dell’emittente satellitare disponibile sul digitale terrestre sul canale 8, con la partenza prevista per le ore 14. Ovviamente gli abbonati a Sky potranno vedere il MotoGP Repubblica Ceca in diretta TV su Sky Sport MotoGP HD (canale 207), che offrirà, come di consueto, la possibilità di fruire la gara anche in maniera personalizzata. Per tutti i non abbonati a Sky diciamo che potrebbero andare in chiaro anche le prossime due gare d’agosto, ovvero quella in programma in Austria la prossima domenica e quella in Inghilterra, il prossimo 26 agosto, anche se ancora non c’è l’ufficialità. Con ogni probabilità sarà trasmesso in chiaro anche il Gp di San Marino il prossimo 9 settembre.

Streaming MotoGP Brno 2018: come e dove vedere la gara su pc, smartphone e tablet oggi 5 agosto

Sarà possibile vedere lo streaming MotoGP Repubblica Ceca, per tutti gli abbonati a Sky Sport, attraverso l’applicazione ufficiale Sky Go, valida per pc, smartphone e tablet. I non abbonati a Sky Sport, invece, potranno seguire il MotoGP Brno in streaming tramite il sito internet di TV8, che trasmette integralmente la programmazione del canale per tutti i dispositivi mobili. Sconsigliamo vivamente di vedere il MotoGP Repubblica Ceca in streaming live gratis attraverso gli ormai noti siti internet e pagine Facebook: questo perché nella nostra nazione queste due azioni sono illegali e quindi una volta scoperti si rischiano multe e sanzioni molto pesanti. Ribadiamo che lo streaming del GP della Repubblica Ceca sarà visibile in maniera sicura, affidabile ed ufficiale solo ed esclusivamente sull’applicazione ufficiale Sky Go per quanto concerne gli abbonati e sul sito di TV8 per tutti i non abbonati a Sky Sport.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,