MotoGP Aragon streaming live e diretta TV. Dove vedere la gara oggi 23/09 dalle ore 14

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

MotoGP – Foto Getty Images© scelta da SuperNews 

Il quattordicesimo appuntamento del Motomondiale 2018 è il MotoGP Aragon, che si disputa sul circuito Ciudad del Motor ad Alcaniz, città della comunità autonoma spagnola. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni su come e dove vedere MotoGP Aragon in diretta TV e streaming live oggi 23 settembre 2018. Prima di dirvi tutti, però, diamo uno sguardo rapido alla situazione attuale della classifica generale. Guida sempre il campione del mondo in carica Marc Marquez a quota 221 punti, ben 67 in punti in più di Andrea Dovizioso: a sei gare dal termine del Mondiale appare difficile una rimonta del pilota di Forlì, anche se l’ultima straordinaria vittoria sul circuito di Misano lascia aperto qualche spiraglio. Difficile ma non impossibile, dunque. Più complessa, invece, la situazione di Valentino Rossi, attuale terzo in classifica ad appena tre punti da Dovizioso (151 punti): il numero 46 sta trovando parecchie difficoltà nell’ultimo periodo, soprattutto per una Yamaha al di sotto delle proprie possibilità. Il numero 46 ha conquistato l’ultimo podio lo scorso 15 luglio in Germania, da quel momento ha collezionato un quarto, un sesto ed un settimo posto. Stesso discorso, per quanto concerne le difficoltà in gara, per il compagno di squadra Vinales, quinto in generale a 124 punti, sei in meno di Lorenzo, in ripresa ma reduce da una caduta a Misano. Dunque il gran premio odierno offre molti spunti. Nel prossimo paragrafo vi diciamo come e dove vedere MotoGP Aragon in streaming live e diretta TV oggi.

Leggi anche:  Sky Sport o Canale 5? Dove vedere Liverpool-Real Madrid in tv e in streaming, Quarti di Finale Champions League

Diretta TV MotoGP Aragon: tutte le informazioni sulla gara di oggi

Non ci sono buone notizie per i non abbonati a Sky Sport appassionati del Motomondiale: infatti non sarà possibile vedere MotoGP Aragon in chiaro su TV8. Il canale free di proprietà di Sky trasmetterà soltanto la gara in differita a partire dalle ore 21,30. Discorso diverso per gli abbonati all’emittente satellitare, che potranno vedere MotoGP Aragon in diretta TV a partire dalle ore 14 sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP HD (su quest’ultimo anche con la modalità mosaico per scegliere l’inquadratura che si desidera).

Streaming MotoGP Aragon 2018: come e dove vedere la gara su pc, smartphone e tablet oggi

Gli abbonati a Sky Sport potranno vedere il MotoGP Aragon in streaming live oggi attraverso l’applicazione ufficiale Sky Go, utilizzabile attraverso pc, smartphone e tablet. Consigliamo agli appassionati non abbonati a Sky di farsi prestare per un’ora circa l’account dell’applicazione ufficiale Sky da amici o parenti che vedranno in diretta TV il Gran Premio d’Aragon: in questo modo la visione sarà sicura e soprattutto legale. Discorso differente per quanto riguarda la visione in streaming MotoGP Aragon attraverso i famosi siti internet e pagine Facebook non ufficiali: queste due azioni sono illegali nella nostra nazione e quindi se scoperti si rischiano multe e sanzioni molto pesanti. Ribadiamo ancora una volta che la visione dello streaming MotoGP Aragon in maniera sicura e legale sarà possibile solo grazie l’app ufficiale Sky Go. Per chi volesse vedere la gara va detto anche che sarà possibile acquistare il ticket su Now TV.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,