Pallavolo 23 ottobre, analisi sulle gare delle italiane

Pubblicato il autore: Dario Poiese Segui

Pallavolo 23 ottobre
Milano – Settimana di impegni europei non solo per il basket ma anche per la pallavolo che sarà oggi in campo per Champions League uomini e donne, e per la Coppa Cev, con tre italiane impegnate nella serata del 23 ottobre. Andiamo a vedere in dettaglio gli impegni delle italiane di pallavolo.

Pallavolo 23 ottobre Champions League Coppa Cev

Pallavolo 23 ottobre: COPRA PIACENZA – LUBIANA: Esordio europeo per la Copra Piacenza che, dopo anni lontana dalla massima competizione europea, torna finalmente in Champions League 2013-14 con l’obiettivo di recitare un ruolo da protagonista. Gara che non dovrebbe creare problemi agli emiliani quella di stasera contro i modesti sloveni del Lubiana. Pensaimo che Papi, Zlatanov e compagni possano avere la meglio, come confermano anche le quote che vedono il segno 1 @ 1.05 su BetClic.

Leggi anche:  VNL maschile: Slovenia e Francia alla Final Four, Russia beffata per sette millesimi

Pallavolo 23 ottobre: IMOCO VOLLEY CONEGLIANO – GALATASARAY: Decisamente impegnativa la prima sfida nella Champions League volley femminile 2013-14 per Conegliano che se la dovrà vedere con le turche del Galatasaray. Grande stagione quella di Conegliano l’anno scorso, con il raggiungimento della finale scudetto persa poi contro Piacenza. Le turche però sulla carta sono superiori e per questo consigliamo il segno 2 @ 1.40 su Bwin.

Pallavolo 23 ottobre: NANTES – LANNUTTI CUNEO: Scatta questa sera la Cev Cup 2013-14 per la Lannutti Cuneo impegnata in Francia nell’andata contro i transalpini del Nantes, mentre il ritorno si giocherà il 29 ottobre al PalaBreBanca. Nonostante la sconfitta sul filo di lana contro Perugia nell’esordio nel calendario del campionato Serie A1 volley 2013-14, è comunque nettamente favorita Cuneo, superiore ai francesi. Per questo motivo consigliamo il segno 2 in lavagna @ 1.28 su Bwin.

  •   
  •  
  •  
  •