La CEV Champions League di volley in Tv su Fox Sports

Pubblicato il autore: Simone Mocellin Segui

VakifBank Istanbul col la CEV Champions League 2017

La casa della massima competizione europea del volley sarà FOX Sports. Il canale 204 di Sky trasmetterà fino al 2019 le partite delle squadre di pallavolo italiane dai preliminari fino alle Final Four, passando per la fase a gironi e i Playoff-6.

Entrando nel particolare FOX Sports acquisisce i diritti per la trasmissione della CEV Champions League femminile, poichè quelli per la competizione maschile erano già in suo possesso. Gli abbonati Sky avranno la possibilità di godere (speriamo) delle cavalcate delle squadre italiane che parteciperanno alla competizione; per la pallavolo maschile Cucine Lube Civitanova, Diatec Trentino e Sir Sicoma Colussi Perugia, per il volley femminile Igor Gorgonzola Novara e Imoco Volley Conegliano.

Si comincerà presto per Ivan Zaytsev e compagni e per le pantere dell’Imoco Volley Conegliano, che affronteranno la competizione dalle fasi preliminari. Le altre cominceranno dalla fase a gironi dove troveranno tutte le squadre più forti d’europa. Lo scorso anno entrambe le fasi finali della competizione si disputarono in Italia, con Treviso e Roma capitali del volley femminile e maschile rispettivamente con l’organizzazione delle Final Four. Sfortunatamente nessuna squadra del nostro paese è riuscita in quell’occasione a conquistare la CEV Champions League.

Parte sul canale 204 la caccia allo Zenith Kazan, al VakifBank Istanbul e alla CEV Champions League. Cristina Chirichella, Paola Egonu, Monica De Gennaro, Simone Giannelli, Osmany Juantorena sono solo alcuni dei top players che potrete vedere in azione su FOX Sports in quella che si preannuncia una grande stagione di volley europeo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: