Volley Serie B: Ferrara sconfitta nettamente a Forlì

Pubblicato il autore: Pallavolo Ferrara Segui

La Krifi Caffè Ferrara non riesce a bissare il rotondo successo maturato una settimana prima con Pineto e scivola sul parquet di Forlì dinnanzi a una diretta concorrente per la corsa play off che si fa ora decisamente complicata per gli estensi.

Primo set molto combattuto e di lotta serrata tra le due compagini, con i granata che tengono bene il campo dinnanzi ai romagnoli sino al 21 pari. I padroni di casa sono bravi ad aggiudicarsi il finale di frazione aprendo la strada al successo.Nel secondo infatti Forlì ingrana gioco e soluzioni offensive che mettono in seria difficoltà Bernard e compagni. I granata si svegliano nel terzo, ma cuore e grinta non bastano ad avviare la rimonta: i padroni di casa sono lucidi nel chiudere il terzo e decisivo set. Le possibilità di riprendersi per la Krifi Caffè sono rimandate a dopo la sosta: sabato 3 febbraio, quando i ragazzi di coach Martinelli riceveranno Fano al Palazzetto di piazza Atleti Azzurri d’Italia.

Di seguito il tabellino del match e lo score degli estensi.

Celanese Volley Forlì – Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara: 3-0 (25-23, 25-15, 25-19)

Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara: Biondi, Vanini 1, Fontana 3, Bortolato 15, Trimurti, Grazzi 6, Smanio 1, Ballerio 2, Bragatto 1, Bernard 4, Casaro 7, Poli (libero). All. Martinelli

  •   
  •  
  •  
  •