Novara-Busto Arsizio, varia la programmazione causa indisponibilità del Pala Igor

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui


All’indomani della qualificazione delle farfalle di Busto Arsizio per le semifinali play off scudetto c’è stato un cambio nella programmazione delle gare della serie semifinale a causa di un problema di disponibilità del Pala Igor , gara 2 si sarebbe dovuta giocare al Palayamamay mentre si disputerà a Novara . Nulla cambia per gara 1 che si svolgerà come da programma a Novara.
Questo dunque il nuovo calendario della semifinale :
Gara 1 a Novara 02 Aprile 17,00
Gara 2 a Novara 08 Aprile 17,00
Gara 3 a Busto Arsizio 11 Aprile 20,30
Eventuale gara 4 a Busto Arsizio 14 Aprile 20,30
Eventuale gara 5 a Novara 18 Aprile 20,30

In pratica sono state invertite le sedi di gara 2 e gara 3 , grande la disponibilità di Busto Arsizio nel venire incontro a Novara , accordo dato anche dalle altre due semifinaliste .
Intanto sale l’attesa per queste semifinali play off scudetto , si sono confermate le quattro squadre che hanno chiuso la regular season nei primi quattro posti .
Diverse le variabili in gioco , difficile fare pronostici , da un lato la costanza di risultati di Novara , dall’altro l’entusiasmo della ritrovata Conegliano e di Scandicci assolutamente vogliosa di vincere qualcosa di importante. Infine Busto Arsizio, potrebbe essere un’arma in più l’essere riuscite a risalire alla grande in un quarto che contro Monza sembrava compromesso, nello sport si sa che la consapevolezza nella propria forza vuol dire molto.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Pallavolo femminile A1, il programma dei recuperi del week end