Volley femminile, sorteggio Champions, ecco le avversarie di Conegliano e Novara

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui


E’ finita l’attesa per il sorteggio dei play off a sei dai quali usciranno le  squadre che si incontreranno nella Final Four di Cev Champions League che si svolgerà il 5 e 6 Maggio a Bucarest insieme all’Alba Blaj organizzatrice rumena dell’evento.
Le pantere dell’Imoco hanno “pescato” un avversario a dir poco ostico, la Dinamo Kazan che ha concluso il girone al primo posto vincendo sei partite e raccogliendo 18 punti.
Partita difficile anche per Novara che incontrerà le temibili turche del Galatasaray Istanbul, l’altro accoppiamento vedrà la Volero Zurigo contro Vakifbank Istanbul.

Ricapitolando ecco le partite:
Volero Zurich-VakifBank Istanbul
Imoco Volley Conegliano- Dinamo Kazan
Galatasaray SK Istanbul-Igor Gorgonzola Novara

Le partite di andata saranno il 20/22 Marzo e il ritorno 3/5 Aprile.

Champions League competizione prestigiosa alla quale sia Conegliano che Novara tengono particolarmente, uno degli obbiettivi dichiarati a inizio stagione dalle pantere oltre alla conquista della Coppa Italia, l’accesso alla finale play off scudetto e’ anche l’arrivo alla Final Four di Champions League. 
Punta in alto anche Novara capace di concludere il girone al primo posto, il momento per le ragazze di Barbolini e’ magico dopo la vittoria in Coppa Italia e il bel percorso in Champions. 
Lecito sia per Conegliano che per Novara credere a questo traguardo importante, centrare la Final Four di Champions, ad accompagnarle ci sarà tutto il tifo italiano.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Allianz Powervolley Milano: Piano e compagni affondati dalla corazzata Perugia