Volley femminile A2, gara 3 quarti playoff promozione, si decidono le semifinaliste

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui

Volley femminile A2, vigilia di gara 3 quarti playoff promozione, sale l’attesa e la curiosità nel vedere quali saranno le altre due semifinaliste che si affiancheranno a Cuneo e a San Giovanni in Marignano che hanno gia’ passato il turno rispettivamente contro Collegno Soverato.

Per Trento, Orvieto, Mondovì e Cheri invece i giochi sono ancora aperti. 1-1 nella serie, si deciderà tutto nelle partite di domenica.
Gara 3 dei quarti di finale e’infatti in programma domenica 22 Aprile alle ore 17,00 .
Fenera Chieri -Delta Informatica Trentino  e Lpm Bam Mondovì – Zambelli Orvieto le due partite in programma, chi vince vola in semifinale.
Il fattore campo certamente avrà il suo peso, in gara 2 dei quarti di finale tre partite su quattro sono finite al tie-break, questo e’ segno intanto dello spirito playoff che si conferma essere molto battagliero, dall’altro di un equilibrio che ha contraddistinto questo campionato di A2 che non ha mai visto una squadra staccarsi in maniera evidente da tutte le altre nella fascia alta della classifica. La vittoria di Brescia della regular season e la conseguente promozione in A1 e’ arrivata dopo una splendida cavalcata ma per buona parte della stagione la testa della classifica e’ stata divisa tra diverse squadre.
Tutto e’ pronto per questa gara 3 decisiva per delineare il quadro delle semifinaliste.

  •   
  •  
  •  
  •