Volley femminile Champions League: stasera Dinamo Kazan-Conegliano, in palio la Final Four

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui


Questa sera alle 18,00 ora italiana le pantere dell’Imoco Volley Conegliano sono attese dalla sfida in Russia contro la Dinamo Kazan, c’e’ infatti il ritorno  in questo play off a 6 di Champions League, all’andata al PalaVerde le ragazze di Santarelli si imposero per 3-0 facendo una gara perfetta. Chi passera’ il turno si potrà godere l’accesso alla Final Four di Champions che si giocherà a Bucarest.
Per andara in Romania questa sera le pantere devono vincere  o perdere 3-2, in caso di sconfitta 3-0 o 3-1 si dovrà giocare  il golden set al 15.
Il momento di Conegliano e’ magico, fare calcoli questa sera potrebbe essere pericoloso, le pantere devono scendere in campo per vincere, la possibilità concreta di farlo c’e’ anche se le russe cercheranno naturalmente di ribaltare il risultato dell’andata spinte da un tifo che facile immaginare sarà caldo.
La partita dell’andata coincise con quella ripresa delle pantere che stavano uscendo dal periodo di torpore che le aveva costrette anche a perdere il primato del girone di Champions a vantaggio di Novara.
Quest’accesso alla Final Four di Champions e’ stato da inizio della stagione uno dei traguardi che la società voleva assolutamente raggiungere, stasera in Russia l’ultimo ostacolo che Fabris e compagne dovranno superare.

  •   
  •  
  •  
  •