Perugia-Civitanova diretta tv e live streaming gratis, Finale Volley gara 5 oggi 6 maggio

Pubblicato il autore: Giovanni Cardarello Segui


Un PalaEvangelisti gremito pronto per accogliere l’ultimo atto della Superlega 2017-2018 con la Sir Safety Conad Perugia che affronta, si comincia alle ore 18:00 davanti alle telecamere di Raisport, la Cucine Lube Civitanova per la decisiva gara 5 di finale scudetto. 2-2 nella serie, chi vince si prende il tricolore! “Ci siamo, pronti per questa partita secca in casa nostra. Sappiamo il valore di questa gara per tutta la pallavolo perugina e sono sicuro che l’ambiente si farà trovare pronto. Stiamo analizzando gli errori fatti nelle due gare perse. Queste due squadre si conoscono, non hanno niente da nascondere o da inventare. Domani si vedrà chi è veramente più forte”. Così lo Zar Ivan Zaytsev alla viglia del match. Un match per cuori forti, un match che vale, sportivamente parlando, una stagione. Un match che catalizzerà l’attenzione di tutto il mondo del volley.

Leggi anche:  Sir Safety Perugia Volley torna in vetta, i Black Devils superano Modena

Perugia-Civitanova, le scelte di Bernardi e Medei

Non dovrebbero esserci cambi in formazione per Bernardi con probabile conferma dei soliti sette di partenza con capitan De Cecco in regia, Atanasijevic opposto, la coppia Anzani-Podrascanin al centro, Zaytsev e Russell in banda e Colaci libero. Probabile conferma dell’assetto di gara 4 anche per Medei, tecnico di Civitanova. In campo al fischio d’inizio ci dovrebbero essere Christenson in regia, Sokolov opposto, Stankovic e Cester al centro, Juantorena e Kovar in banda e Grebennikov libero. Il momento è dunque arrivato. Fine delle chiacchiere, delle supposizioni, dei discorsi su come fare quel bagher o come attaccare quel pallone. Parola al campo, il giudice sovrano, il posto da cui uscirà il nome del vincitore dello scudetto. Il PalaEvangelisti sarà Total White (domani eccezionalmente il merchandising sarà spostato all’esterno del palazzetto con apertura alle ore 14:00) e valore aggiunto, domani più di ogni altra volta.

Leggi anche:  Fipav: Stop anche agli allenamenti di serie C e giovanile

Perugia-Civitanova, i precedenti e gli ex

Trentuno i precedenti tra le due formazioni. Quindici le vittorie della Sir Safety Conad Perugia, sedici i successi della Cucine Lube Civitanova. Tre gli ex in campo domani, e tutti nel roster bianconero. Sono Ivan Zaytsev (alla Lube dal 2012 al 2014), Marko Podrascanin (a Civitanova dal 2008 al 2016) e Fabio Ricci (nelle file marchigiane nella stagione 2012-2013).

Perugia-Civitanova, come seguirla

DIRETTA RADIOFONICA SULLE FREQUENZE DI UMBRIA RADIO

La voce di Francesco Biancalana direttamente dalla tribuna stampa del PalaEvangelisti racconterà live domani alle ore 18:00 Perugia-Civitanova sulle frequenze di Umbria Radio (a Perugia 92.0 e 97.2), network radiofonico ufficiale della Sir Safety Conad Perugia.

PROGRAMMAZIONE SU TEF CHANNEL

Tef Channel (canale 12 della piattaforma digitale), televisione ufficiale della Sir Safety Conad Perugia, sarà al PalaEvangelisti domani pomeriggio con le proprie telecamere e proporrà un ampio pre partita “live” a partire dalle ore 17:00 sul canale 12 e collegamenti post partita con le interviste ai protagonisti. La replica del match andrà in onda lunedì alle ore 18:00 sul canale 112 ed alle ore 23:15 sul canale 12.

Leggi anche:  Sir Safety Perugia Volley, al Palabarton contro Piacenza per la seconda di ritorno

DIRETTA TV SU RAISPORT

Il match di domani tra Perugia e Civitanova sarà visibile in diretta tv su Raisport a partire dalle ore 18:00 con il commento di Maurizio Colantoni ed Andrea Lucchetta.

Perugia-Civitanova, le probabili formazioni

SIR SAFETY CONAD PERUGIA: De Cecco-Atanasijevic, Podrascanin-Anzani, Zaytsev-Russell, Colaci libero. All. Bernardi.

CUCINE LUBE CIVITANOVA: Christenson-Sokolov, Cester-Stankovic, Juantorena-Kovar, Grebennikov libero. All. Medei.

Arbitri: Roberto Boris – Daniele Rapisarda

  •   
  •  
  •  
  •