Volley femminile A1, cambio in cabina di regia per Novara

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui


Annunciata nella giornata di oggi la nuova palleggiatrice per la Igor Gorgonzola Novara. Nuovo acquisto a stelle e strisce per la squadra di coach Barbolini. Dopo l’arrivo di Bartsch  e’ definita quindi la nuova pedina in cabina di regia che sostituisce Skorupa non confermata. Si tratta dunque dell’americana Lauren Carlini che lo scorso anno ha giocato a Scandicci. 
Ecco le parole della regista statunitense apparse sul sito della società : ” Sono entusiasta di poter guidare una squadra prestigiosa come Novara di cui ho sentito cose eccezionali sia per quanto riguarda la squadra , sia per quanto riguarda la società , città e tifosi. Giocare in Italia e’ un sogno diventato realta’ per me e mi sento fortunata di poter continuare a vivere, con la maglia di Novara, questo sogno. La Champions League ? E’ un palcoscenico che calcherò per la prima volta e non vedo l’ora di affrontare la sfida. Credo che la nostra squadra possa raggiungere tutti gli obbiettivi che si prefiggera’ e non vedo l’ora di combattere sul campo con le mie nuove compagne, anche nella competizione per club più prestigiosa.
Ecco le dichiarazioni dell’americana riguardo la futura compagna di squadra Bartsch: “Michelle e’ una giocatrice chiave per la nazionale americana da qualche anno a questa parte e sono felice di trovarla anche a Novara: con lei sono certa che l’intesa sarà ottimale. Non solo, poter condividere questa avventura con una mia connazionale mi aiuterà sicuramente a sentirmi subito a casa anche a Novara.”

  •   
  •  
  •  
  •