Volley femminile A1, e’ Miguel Angel Falasca il nuovo allenatore della Saugella Monza

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui


Nel pomeriggio di oggi e’ stato ufficializzato il nuovo allenatore della Saugella Monza, il nuovo coach sarà Miguel Angel Falasca che nelle ultime due stagioni e’ stato alla guida della squadra maschile del Consorzio Vero Volley, la Gi Group Monza, il tecnico argentino continuerà quindi la sua avventura all’interno della realtà monzese ma questa volta si troverà a guidare la squadra “rosa” .
Ecco le sue dichiarazioni apparse sul sito della società : ” Sono molto felice per questa nuova importante avventura. Ho accettato perché e’ una sfida stimolante che cercherò di portare avanti con il massimo impegno ed entusiasmo. Ringrazio il presidente Alessandra Marzari e il direttore sportivo Claudio Bonati per l’opportunità che mi hanno dato. Arrivare sulla panchina di una squadra che nell’ultima stagione ha ottenuto grandi risultati non e’ cosa da poco, visto che partiamo da una base importante che ci permetterà di essere competitivi. Ci sono nomi che certamente garantiscono esperienza e solidità e che potranno dare un valore aggiunto. Obiettivi ? Dare il massimo, con l’intento di migliorare sia i risultati della passata stagione e di migliorarmi come allenatore. Sono sicuro, infatti, che questa sarà inoltre per me un’occasione di crescita e di conoscenza di nuovi aspetti della pallavolo. Questi mesi li dedicherò all’apprendimento delle differenze con il maschile, senza pero’ snaturare il mio metodo di lavoro ed il mio carattere. La società sta cercando di potenziare ulteriormente il roster : mi auguro che la squadra abbia carattere, grinta e che sia in grado di far divertire il nostro pubblico”.

Leggi anche:  Champions League pallavolo femminile, si chiude la bolla di Novara : ottimo il percorso delle piemontesi , purtroppo un altro infortunio.
  •   
  •  
  •  
  •