Volley femminile A1, Francesca Piccinini continuerà a giocare a Novara

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui


La notizia che probabilmente in tanti tifosi dell’Igor Gorgonzola Novara aspettavano e’ giunta. Francesca Piccinini rimarrà anche la prossima stagione, il terzo anno per lei in Piemonte dove nella stagione 2016/17 ha vinto lo scudetto. Una carriera ricca di successi per la schiacciatrice toscana che sicuramente e’ uno dei simboli più importanti del volley femminile italiano.
Ecco le sue dichiarazioni apparse sul sito della società :
“Ho sempre detto che in campo mi diverto ancora e che per questo non pensavo ancora a fermarmi e sinceramente sono felice di poter rilanciare la sfida con la Igor Volley. Abbiamo un tricolore da riconquistare e un’avventura europea in cui provare a migliorare rispetto alla passata stagione: sono obiettivi ambiziosi che motivano me come qualsiasi altra atleta coinvolta nel progetto. A Novara, poi , sto bene: mi sento parte integrante di una “famiglia” e di un progetto che spero di contribuire ancora a rendere vincente, come merita la società e chi ogni giorno fa sforzi importanti per sostenere l’attività di noi atlete.”
Dalle parole della schiacciatrice toscana si evince quindi tutta la soddisfazione innanzitutto nel continuare l’attività agonistica e nel farlo con quella Novara con la quale gia’ si e’ tolta non poche soddisfazioni, certamente l’intento sarà di farlo anche nella prossima stagione.

  •   
  •  
  •  
  •