Volley femminile A1, Haak giocherà a Scandicci anche il prossimo campionato

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui


Il campionato si è appena concluso e ha decretato la vittoria finale dello scudetto da parte di Conegliano , continuano i movimenti di mercato importanti delle dirette concorrenti per la vittoria del tricolore del prossimo anno. È arrivato ieri l’annuncio che i tifosi di Scandicci stavano tanto aspettando, Isabelle Haak giocherà nella Savino Del Bene anche nel prossimo campionato. Talento purissimo, la svedese ha letteralmente trascinato le compagne verso il secondo posto in regular season e verso la semifinale playoff scudetto. Nata l’11 luglio 1999 ha concluso questa stagione da assoluta protagonista laureandosi miglior realizzatrice del campionato con 491 in 22 partite riuscendo a superare Paola Egonu che ne ha realizzati 454.
Scandicci squadra ambiziosa che sta costruendo un roster competitivo per la prossima stagione non poteva lasciarsi scappare una giocatrice di questo livello che vista la giovanissima età ha davanti a se’ grandissimi margini di miglioramento . Nella prossima stagione ci sarà l’impegno anche in Champions e risulta quindi fondamentale confermare intanto le protagoniste che in questa stagione hanno dimostrato un alto livello di rendimento. Una stagione nel complesso positiva quella appena conclusa da parte delle toscane che si sono dovute però fermare in semifinale playoff scudetto di fronte alla forza delle pantere dell’ Imoco Volley Conegliano. 
Il mercato sarà ancora lungo , per il momento i tifosi di Scandicci si godono la conferma di questa grandissima giocatrice .

Leggi anche:  Volley, Lube Civitanova-Top Volley Cisterna: presentazione
  •   
  •  
  •  
  •