Volley femminile A2, gara 3 semifinali playoff promozione in programma oggi 01 Maggio

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui

Oggi 01 Maggio alle ore 17,00 e’ in programma l’attesissima  gara 3 delle semifinali playoff promozione volley femminile A2 che deciderà le due finaliste pronte a contendersi l’accesso alla massima serie. Chi si affiancherà a Brescia che ha già festeggiato la promozione diretta vincendo la regular season? Certamente la curiosità sta crescendo e non è facile fare pronostici . Il fatto che in entrambe le semifinali sia necessaria gara 3 la dice lunga sull’equilibrio in campo. D’altronde questi playoff promozione in A1 sono lo specchio di quanto si era visto per lunga parte della regular season, continui cambi al vertice e movimenti nelle zone alte della classifica che difficilmente rendevano pronosticabile la vittoria finale. Alla fine prima e’ arrivata Brescia dopo un girone di ritorno spettacolare , per l’altro posto disponibile in A1 i discorsi sono apertissimi .
Ubi Banca San Bernardo Cuneo-Fenera Chieri Battistelli San Giovanni in Marignano – Zambelli Orvieto , queste le partite in programma oggi pomeriggio 01 Maggio alle 17,00.
Chi vince va in finale, lo spettacolo nel derby piemontese e ‘ assicurato, gara 1 e gara 2 finite al tie-break , facile immaginare che anche stasera ci sarà battaglia .
Nell’altra semifinale la sorprendente Orvieto sta dimostrando grande grinta e voglia di continuare questo sogno, la Battistelli proverà a sfruttare il fattore campo risultato decisivo in gara 1.

  •   
  •  
  •  
  •