Volley maschile, l’abbraccio dei tifosi di Modena a Zaytsev

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui


Lo zar Ivan Zaytsev ha “abbracciato” questo pomeriggio in occasione della presentazione come nuovo giocatore di Modena i tantissimi tifosi che certo non potevano mancare l’occasione di manifestare tutto il loro affetto per il nuovo beniamino.
Fresco di scudetto con Perugia , lo zar si appresta a iniziare una nuova avventura, giocherà a Modena e tornerà a farlo nel ruolo di opposto, indosserà la maglia numero nove. In panchina incontrerà  Julio Velasco che ritrova Modena . A riabbracciare il tecnico argentino  e’ l’intero campionato italiano che non può che festeggiare il ritorno di uno dei più grandi personaggi di sempre del volley mondiale. Sognano i tifosi di Modena, la societa’ vuole tornare a vincere e ha iniziato con questi tasselli importantissimi.
Ivan Zaytsev riparte quindi dalla capitale del volley in Italia, una città nella quale si respira e si parla di volley in continuazione, una città esigente che non si fa mancare i top player per raggiungere risultati importanti. Da soli non si va da nessuna parte, lo sa bene lo zar e soprattutto Velasco che ha da sempre fatto della cultura del gruppo uno degli elementi vincenti della sua lunga carriera. Servirà quindi allestire una squadra competitiva perché Perugia e Civitanova sono ad altissimi livelli,  certo l’inizio di mercato non e’  male.

Leggi anche:  Sir Safety Conad Perugia, Dragan Travica: 'Modena viene da una sconfitta e sicuramente avrà grande voglia di rivalsa'
  •   
  •  
  •  
  •