Volley Serie B: Cinquefrondi-Aversa Normanna, sfida decisiva per accedere

Pubblicato il autore: Pallavolo Cinquefrondi Segui


Pallavolo Serie B.  Al PalaBonini va di scena, sabato 19 maggio alle ore 18, l’ultimo atto tra Jolly Cinquefrondi e Romeo Aversa Normanna.
Chi vincerà incontrerà Ferrara.

Sarà gara 3 a decidere chi tra Jolly Cinquefrondi e Romeo Aversa Normanna approderà alle semifinali dei play promozione per la serie A2. Una partita da dentro fuori dunque per le due formazioni che a suon di prestazioni hanno dimostrato ampiamente di meritare di giocare partite così importanti.
I campani dopo la sconfitta in gara 1 hanno saputo rialzarsi e davanti al proprio pubblico hanno sfoderato una grande prestazione che ha permesso a Bonetti e compagni di riequilibrare le cose.
La Jolly Cinquefrondi dopo la netta vittoria in gara 1 non ha demeritato nella trasferta di Aversa, ma complice qualche errore di troppo non è riuscita a chiudere i conti.
Adesso è il momento della verità in cui ogni errore potrebbe essere decisivo per il futuro.
I ragazzi di Polimeni sono decisi a non fallire l’appuntamento con la storia sapendo di poter contare su un PalaBonini pronto ad esplodere. Ogni elemento dovrà fare la sua parte, ma la spinta del pubblico cinquefrondese sarà fondamentale. Chillemi e compagni sanno di giocare la partita più importante della stagione e per molti, la più importante della carriera, vista la giovane età.

  •   
  •  
  •  
  •