Volley Serie B: Ferrara sconfitta da Forlì all’ultima. Quinto posto per gli estensi

Pubblicato il autore: Pallavolo Ferrara Segui


Volley Serie B. La Krifi Caffè Ferrara perde all’ultima giornata con Forlì e conclude la stagione al quinto posto.

Partita che si mette inizialmente bene per i padroni di casa, bravi a portarsi avanti (18-14) poi a chiudere i conti della prima frazione con bel pallone giocato da Casaro.
Forlì dimostra la propria organizzazione, unita a buone individualità, nel secondo, condotto con autorevolezza dagli ospiti (8-13) salvo accusare la reazione ferrarese, ma il finale sorride ai romagnoli (22-25).
La Krifi Caffè spreca una ghiotta occasione per allungare nel terzo: inizio tutto di marca granata fino alla rimonta forlivese sul 17 pari e inerzia del set che premia ancora la Celanese.
La 4 Torri non vuole sfigura e nel quarto mette cuore e grinta, impattando il conto dei set grazie a un gioco ritrovato.
Il 5-1 iniziale illude i padroni di casa, ma l’esperienza di Forlì viene fuori alla distanza, premiando gli ospiti.
Una 4 Torri Volley comunque da applaudire, non solo per l’impegno, ma anche per il coraggio e l’impegno di far crescere (come da tradizione) i giovani di valore che sul territorio mostrano tenacia e predisposizione per questo sport.

Tabellino Ferrara-Forlì 2-3

Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara: Biondi, Vanini 1, Fontana 9, Bortolato 10, Trimurti 2, Grazzi 3, Smanio 4, Ballerio 10, Bragatto 11, Bernard 3, Casaro 18, Poli (libero). All. Martinelli.
Celanese Volley Forlì: Mengozzi 23, Kunda 16, Ramberti, Sasdelli 5, Sirri n.e., Olivucci 14, Benvenuti (libero), Balestra n.e., Cecchi n.e., Donati 15, Pirini 2.

  •   
  •  
  •  
  •