Volley Superlega, gli ultimi importanti movimenti di mercato della Calzedonia Verona

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui


Prende forma il roster per la stagione 2018/19 della Calzedonia Verona, annunciato nella giornata di ieri un importante rinnovo, quello dello schiacciatore iraniano Javad Manavi che giocherà nella città scaligera fino al 2020. Un rinnovo importante per un giocatore che ha iniziato lo scorso anno la sua avventura in Italia proprio a Verona, societa’ che ha deciso di puntare ancora su di lui in conseguenza delle buone cose viste lo scorso campionato. Vuole confermarsi Verona come squadra in grado di poter arrivare avanti nei playoff scudetto magari provando a migliorare il quarto di finale  playoff scudetto delle ultime stagioni. Il gap con le 4 big del campionato, Perugia, Civitanova, Modena, Trento, e’ sempre difficile da ridurre, ma l’entusiasmo in tutto l’ambiente per continuare a essere una delle protagoniste della Superlega certamente c’e’.
Ecco le parole dello schiacciature iraniano sul sito della società gialloblu: ” Sono felicissimo di aver rinnovato il contratto. Qui a Verona sono stato benissimo, abbiamo grandi tifosi, il club cresce come organizzazione e ambizioni. Il prossimo anno sarà entusiasmante e non vedo l’ora di giocare anche con i nuovi compagni .
Sognano quindi i tifosi scaligeri un grande anno, dei giorni scorsi un altro importante annuncio, l’acquisto del giovane opposto francese Stephen Boyer che ha impressionato tutti per il suo gioco e che la scorsa stagione e’ stato eletto miglior giocatore del campionato francese.

  •   
  •  
  •  
  •