Mercato volley femminile A1, Brescia annuncia l’acquisto di Judith Pietersen

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui


Bel colpo di mercato per la Millenium Brescia che ha annunciato l’acquisto della schiacciatrice Judith Pietersen, classe 1989, grande bagaglio d’esperienza per la giocatrice olandese che si e’ resa gia’ protagonista in Italia con Novara , nella stagione 2016/17 lo scudetto conquistato con la società piemontese. Nella sua carriera si contano altre esperienze in Italia, Savino Del Bene Scandicci, Liu Jo Nordmeccanica Modena . Tappe importanti per Judith Pietersen anche con la nazionale olandese, chiaro quindi che il bagaglio di esperienze internazionali collezionate dalla schiacciatrice neo acquisto di Brescia sarà molto utile per le leonesse che si apprestano a vivere l’avventura della serie A1.
Ecco le dichiarazioni apparse sul sito della società del GM Emanuele Catania : ” E’ un colpo importantissimo per il nostro mercato di respiro internazionale, l’esperienza di Judith ci aiuterà moltissimo nel nostro percorso e non vediamo l’ora di vederla all’opera insieme a noi. E’ una ragazza squisita che si cala perfettamente nella nostra idea di gioco.
Un nuovo tassello quindi che si aggiunge nel mosaico della società bresciana, tra gli acquisti ricordiamo la centrale Haleigh Washington , l’opposto Anna Nicoletti fresca di scudetto a Conegliano, Isabella Di Iulio nel ruolo di palleggiatrice , la schiacciatrice Jessica Rivero.

Grande l’entusiasmo in tutto l’ambiente e forte la volontà di allestire un roster competitivo per la stagione 2018/19.

  •   
  •  
  •  
  •