Mercato volley femminile, Brescia completa il reparto delle schiacciatrici

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui


La Millenium Brescia completa il reparto delle schiacciatrici ufficializzando l’acquisto di Giulia Bartesaghi. Classe 1998, alta 187 centimetri, esperienza in A1 lo scorso campionato tra le fila di Legnano, pronta ora a questa nuova avventura nel team guidato da coach Enrico Mazzola. Dal 2013 al 2015 l’esperienza al Club Italia dove era compagna di squadra di quell’Anna Nicoletti che ritrova quindi a Brescia. Prima dell’approdo in A1 la stagione a Caserta in A2. Eta’ giovane ma gia’ un buon bagaglio di esperienza che certamente le sarà utile per dare una mano alle proprie compagne vogliose di ben figurare in questa esperienza nella massima serie.
Vediamo le parole del GM Emanule Catania a commento di questo acquisto apparse sul sito della società  : ” Bello avere tra noi una ragazza giovane e desiderosa di fare bene come lei, volevamo dare una linea verde e ci stiamo riuscendo , con un roster giovane e di prospettiva. In questo senso il profilo di Giulia cade a pennello, in più ha fatto esperienza nella massima serie”.
Eccolo dunque il giusto mix che davvero può risultare importante per una squadra che si affaccia al grande volley, eta’ giovane ed esperienza gia’ maturata nella massima serie, un binomio  che certamente potrebbe risultare prezioso nel cammino che le leonesse si apprestano ad intraprendere.

Leggi anche:  Allianz Powervolley Milano: recupero dell'ottava contro Perugia
  •   
  •  
  •  
  •