Mercato volley femminile, ecco le due nuove centrali della Pomì

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui


Si completa il reparto delle centrali della Pomì Casalmaggiore che ha presentato due nuovi nomi dopo quello di Valentina Arrighetti.

Si tratta della polacca Agniezka Kakolewska e di Giulia Mio Bertolo.

Classe 1994 e 197 cm di altezza per la Kakolewska, fisicita’ ed esperienza anche internazionale maturata con la nazionale polacca , vediamo le sue parole apparse sul sito della società : ” Sono molto orgogliosa di essere arrivata in Italia e soprattutto qui a Casalmaggiore, perché il Campionato Italiano e’ uno tra i più difficili e stimolanti nel panorama mondiale. Cercherò di mostrare fin da subito sul campo quello che so fare anche per il bene della squadra. ”

Proveniente invece dalla Zambelli Orvieto l’altra centrale Giulia Mia Bertolo, ottimo campionato quello da poco concluso che l’ha vista protagonista in Umbria e capace di segnare a tabellino 322 punti. Classe 1995, la grande opportunità di crescere per lei quest’anno in un ambiente ambizioso e con tanta voglia di riscatto.
Ecco le sue dichiarazioni : ” Per me e’ un sogno che si avvera, ho sempre sperato di arrivare in A1, sono qui perché ho molto da imparare e penso che con Marco Gaspari potrò avere questa opportunità .. so che la Pomì e’ una società che negli ultimi anni ha fatto grandi risultati, ora ha bisogno di riscatto dopo la passata stagione e spero in qualche modo di poter essere utile al gruppo, sicuramente ce la metterò tutta per farmi trovare pronta se ce ne fosse bisogno!! Ora mi sto godendo le vacanze ma non vedo l’ora di iniziare! “

  •   
  •  
  •  
  •