Volley Serie B, Guglielmo Cicorella nuovo allenatore di Monselice. Conferma per Alessandro Drago

Pubblicato il autore: Monselice Volley Segui

La Tmb Monselice si è subito messa in moto dopo l’esaltante terzo posto dell’ultima stagione di serie B di Pallavolo e lo fa dalla panchina con l’incarico affidato a Guglielmo Cicorella, giovane allenatore pugliese ma da anni residente a Monselice. Guglielmo proviene dalla serie C dell’Aesse Solesino, e quindi una promozione sul campo e all’interno  del consorzio Dinamica Volley.

Monselice è una società  storica e blasonata nel panorama del Veneto – le prime parole del neo allenatore- ed esserne l’allenatore per me è un motivo di profondo orgoglio ma anche una grande .
Il mio obiettivo è quello di fare il meglio possibile e trasmettere   a tutti la mia passione e le mie motivazioni ,e ringrazio sin d’ora tutte le persone che lavorano dietro le quinte per mandare avanti giornalmente le attività !
Sarà oltretutto stimolante per me confrontarmi con giocatori di caratura nazionale  – prosegue Cicorella-  come sarà altrettanto piacevole ritrovare giocatori che abbiamo lanciato dal settore giovanile in prima squadra negli anni scorsi .”

Dopo l’annuncio di Gugliemo Cicorella come nuovo allenatore, arriva la conferma di Alessandro Drago.
Drago, dopo i due anni trascorsi a Ferrara, è rientrato lo scorso anno contribuendo alla conquista del terzo posto e da qui anche la conferma per la nuova stagione. ” Mi aspetto di replicare se non migliorare l’ultimo campionato – spiega Drago – sia a livello personale ma sopratutto di squadra con la speranza che vengano confermati più compagni possibili.”

  •   
  •  
  •  
  •