Volley Serie B: la Parella Torino femminile si rinforza con Batte e

Pubblicato il autore: Volley Parella Torino Segui

Il Volley Parella Torino comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’InVolley i diritti alle prestazioni sportive di Eleonora Batte, centrale classe 2000. Dopo aver iniziato a giocare a volley 5 anni fa nel Chisola, passa l’anno successivo all’InVolley dove, nella stagione seguente gioca il campionato di Serie D. Poi il trasferimento in prestito al Chieri ’76 dove gioca il primo anno ancora in Serie D e quello successivo, la scorsa stagione, in C, meritando anche una presenza in Serie A2, dopo essere stata aggregata per un mese alla prima squadra.  “Seguivamo da mesi Eleonora Batte – dice il direttore sportivo Stefano Sapienza – e, nonostante una trattativa un po’ difficile, l’abbiamo puntata. Su di lei crediamo tanto e altrettanto lei si aspetta da noi per fare il salto che merita“.

Leggi anche:  Asian Men’s Volleyball Championship: Giappone e Iran volano in finale

Altro acquisto per il Volley Parella Torino è quello di  Vittoria Carrè, opposto classe 1997.  Vittoria ha iniziato a giocare a pallavolo nel Cus Collegno dove è rimasta fino all’Under 14. Successivamente il passaggio all’Unionvolley con cui ha disputato i campionati Under 16, Under 18 e Serie D per poi tornare al Cus Collegno per un anno in B1. Le ultime due stagioni le ha invece giocate all’Isili Volley Almese in Serie C.

Sono molto contenta dell’opportunità che mi è stata data – afferma la giocatrice – ho avuto modo di parlare con la società, che per me è nuova, e sono entusiasta del progetto presentato. Inoltre coach Di Martino si è dimostrato subito disponibile e voglioso di fare bene. Sono pronta ad iniziare e a dare il massimo.

Leggi anche:  Luigi Mastrangelo a SuperNews: "Fefé De Giorgi grande tecnico, non mi è piaciuto il trattamento riservatogli in campionato. Per questa Nazionale un futuro pazzesco. Juventus? Con Allegri l'inizio stagione è sempre un po' "diesel"..."
  •   
  •  
  •  
  •