Mercato Volley femminile, Sofia d’Odorico nuovo acquisto di Orvieto

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui

Sofia D’Odorico il prossimo campionato giocherà in serie A2 con la Zambelli Orvieto. Classe 1997, 186 cm di altezza, grande opportunità le si presenta , quella di giocare con continuità in una società , quella umbra, che vuole confermare quanto di buono fatto la scorsa stagione.
Ricordiamo la sua esperienza al Club Italia con il quale ha disputato i campionati di B1, A2 e A1, Novara, Mondovì e Ravenna dove ha giocato sempre il campionato di A2 lo scorso anno.
Ecco le prime dichiarazioni del neoacquisto apparse sul sito della società : ” Ho sentito subito un grande interesse nei miei confronti e mi sento gia’ un po’ attaccata alla maglia. Il club mi ha voluto fortemente e sentirsi apprezzati significa partire col  passo giusto nella nuova avventura.
Sono consapevole che questo significa anche avere grandi responsabilità ma sono altresì contenta della proposta che mi e’ stata fatta e dell’opportunità che mi e’ stata data. Orvieto ha disputato un ottimo campionato l’anno passato e questo mi stimola, inoltre ho sentito parlare un gran bene della società sportiva e dell’allenatore Solforati. Essendo io ancora giovane credo che la categoria mi permetta di poter esprimere le qualità , in effetti certe giocatrici preferiscono stare in A1 anche se hanno pochissimi spazi. Io credo che l’A2 sia un passaggio fondamentale per atlete come me, posso avere la possibilità di fare esperienza, di crescere e di  dimostrare quello che valgo.  Credo che sara’ una stagione sicuramente tosta la prossima, come quella scorsa d’altronde. Mi sento molto carica e positiva, penso che con la squadra che e ‘ stata allestita possiamo disputare un bel campionato. Come giocatrice dico solo che amo la competizione e sono pronta a dare tutto per conquistare spazi, sono pronta a cominciare questa nuova avventura.”

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Superlega Piacenza, ansia per Grozer. Attesa per gli esami